Vai in banca come ti ha detto lo Zione e se non succede niente vai nella sede della più vicina associazione di consumatori e tramite loro denuncia la banca.
Poi consiglio a tua mamma di farsi sempre dare tagli massimi da 50 euro, chi ci va più in giro con bancononte da 100 euro nel portafoglio oggi?
Io manco so come sono fatte.![]()
Tu quoque...?
http://forum.meteonetwork.it/showpos...05&postcount=4
Sicuramente e' stata una ''furbata'' del cassiere per disfarsi di una banconota che aveva accettato con leggerezza. A voler essere cattivo, potrei anche pensare che non l'abbia nemmeno ricevuta allo sportello ma se la sia fatta rifilare da qualcuno nella vita privata, od altro. Esiste l'indennita' di cassa, per queste cose...quindi che motivo avrebbe un cassiere (cazziatone a parte) per non ammettere l'errore? Gia' e' strano che una banca mi dica che mi da' solo banconote di un certo taglio... E a chi dovremmo chiedere certi servizi, se non alle banche?
![]()
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
infatti Gianluigi, è proprio una di quelle
mio padre ieri l'ha portata nella sua banca, sua filiale ed ha chiesto informazioni, chiarimenti, consigli da una ragazza che conosciamo bene e che lavora proprio li.
di primo acchitto lei ha detto "ma mi sembrano buone...", poi controllando meglio (molto meglio) si è accorta che sono false
hanno fatto anche il rilievo, anche se non combacia, con le cifre e ti accorgi che variando l'inclinazione della banconota non cambia il colore del numero 100
you don't need the Weatherman to know where the wind blows - bob dylan
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile - woody allen
you don't need the Weatherman to know where the wind blows - bob dylan
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile - woody allen
Segnalibri