Fosse per me, i no-global e i centri sociali manco esisterebbero...ma tant'è...
Solite cose all'italiana, tarallucci e vino come sempre.
Meteosfera
Reti: MNW - WU - Sup.
"Colui che segue la folla non andrà mai più lontano della folla. Colui che va da solo sarà più probabile che si troverà in luoghi dove nessuno è mai arrivato" (Albert Einstein)
Ho letto stamane alcune intercettazioni dei noglobal casarini e caruso con giornalisti e fidanzate,roba del 18 luglio 2001,due giorni prima di Genova,roba da far accapponar la pelle,casarini afferma di aver con se i black bloc svedesi pronti a tutto caruso afferma che al Pinelli "ci sono 100 pazzi che hanno gia' saccheggiato un supermercato"e giu' risate e poi affermazione di caruso"dobbiamo fare la guerra civile.Inoltre la parlamentare di rifondazione Mascia parlando con casarini ai primi di agosto prende accordi per l'audizione alla camera"hai la mia solidarieta'-gli dice Mascia-e ti porto l'abbraccio di Fausto".Non ci sono parole.
In copertina il romanzo di mio figlio ventenne, consigliatissimo
"Due cose al mondo non ti abbandonano mai, l'occhio di Dio che sempre ti vede e il cuore della mamma che sempre ti segue"
"Due cose al mondo non ti abbandonano mai, l'occhio di Dio che sempre ti vede e il cuore della mamma che sempre ti segue"
Segnalibri