Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 61

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Banned L'avatar di kelvin
    Menzionato
    11 Post(s)

Predefinito Re: G8, assolti tutti i no global

Citazione Originariamente Scritto da mission Visualizza Messaggio
    Ti quoto .in ogni caso rispettiamo le sentenze anche quando assolvono Berlusconi e non parlo di prescrizione ma sentenze di assoluzione per non aver commesso il fatto(vedi per esempio caso Berruti).
    Non so chi sia tal Berruti...

Io le sentenze dei giudici le rispetto sempre.
    Le leggi che le manipolano un pò meno però...

Vento fresco L'avatar di Jadan
    Menzionato
    10 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da kelvin Visualizza Messaggio
    Non so chi sia tal Berruti...
    Tié, divertiti.

http://marcoabrate.blogspot.com/2008...e-notizie.html

Ah, Berruti è stato condannato in via definitiva per favoreggiamento.

http://it.wikipedia.org/wiki/Massimo_Maria_Berruti

Per le interecettazioni. Domanda: si crede che i giudici non le abbiano valutate e soppesate? E se sì e, dopo averlo fatto, avessero ritenuto che non c'erano elementi sufficienti per condannare QUEGLI imputati per QUEI reati?
    Maurizio
    Rome, Italy
    41:53:22N, 12:29:53E

Vento forte L'avatar di mission
    Menzionato
    2 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Jadan Visualizza Messaggio
    Tié, divertiti.

http://marcoabrate.blogspot.com/2008...e-notizie.html

Ah, Berruti è stato condannato in via definitiva per favoreggiamento.

http://it.wikipedia.org/wiki/Massimo_Maria_Berruti

Per le interecettazioni. Domanda: si crede che i giudici non le abbiano valutate e soppesate? E se sì e, dopo averlo fatto, avessero ritenuto che non c'erano elementi sufficienti per condannare QUEGLI imputati per QUEI reati?
    Il presidente Berlusconi per quella questione fu assolto per non aver commesso il fatto.Per chi non lo sapesse ma tu lo sai sai vero a berlusconi fu inviato l'avviso di garanzia durante il g8 il tutto con la benedizione di Scalfaro che non ha mai sopportato il cavaliere.Ah dimenticavo l'avviso di garanzia fu firmato dal pool di milano con Di Pietro in primis.
    In copertina il romanzo di mio figlio ventenne, consigliatissimo
    "Due cose al mondo non ti abbandonano mai, l'occhio di Dio che sempre ti vede e il cuore della mamma che sempre ti segue"

Menzionato
    11 Post(s)

Il presidente Berlusconi per quella questione fu assolto per non aver commesso il fatto.Per chi non lo sapesse ma tu lo sai sai vero a berlusconi fu inviato l'avviso di garanzia durante il g8 il tutto con la benedizione di Scalfaro che non ha mai sopportato il cavaliere.

Che significa "la benedizione di Scalfaro"?

Ah dimenticavo l'avviso di garanzia fu firmato dal pool di milano con Di Pietro in primis.
    E quindi??

Ricordo che l'avviso di garanzia è un provvedimento di tutela di chi lo riceve.
    Serve a dire "guarda che stiamo indagando su di te". Anche se certamente in effetti la pubblicità per chi lo riceve non è positiva...
    Se poi l'indagato viene assolto che bisogna fare?
    Sculacciare chi l'ha inviato??

Brezza tesa L'avatar di wallis
    Menzionato
    0 Post(s)

Serve a dire "guarda che stiamo indagando su di te". Anche se certamente in effetti la pubblicità per chi lo riceve non è positiva...
    Vero, infatti l'abuso dell'utilizzo dell'avviso di garanzia lo hai ormai ridotto quasi al nulla di fronte all'opinione pubblica.

Torniamo indietro però di qualche anno e ricordiamoci cosa succedeva a chi riceveva un avviso di garanzia (anche se poi era innocente)... alla faccia dellla "garanzia"!

Saluti, Wallis
    La meteorologia? Affascinante, intrigante, esaltante, coinvolgente e appassionante... vi basta? :-)

Menzionato
    2 Post(s)

Che significa "la benedizione di Scalfaro"?

E quindi??

Beh Scalfaro quasi odiava Berlusconi,te lo dico perche' in quel periodo Scalfaro era presidente di un'associazione fiorentina culturale e un mio carissimo amico,pensa te di sinistra e sinistra forte,mi riferiva della gioia dell'avviso di garanzia e di come se la rideva del fatto che mai avrebbe sciolto le camere come la prassi voleva che fosse.Insomma Scalfaro benedi' dall'alto della sua religiosita'il pool di Milano.
    Pensi davvero che il pool abbia mandato l'avviso al cavaliere per tutelarlo?
    bella tutela durante un vertice mondiale che l'Italia organizzava!
    "Due cose al mondo non ti abbandonano mai, l'occhio di Dio che sempre ti vede e il cuore della mamma che sempre ti segue"

Menzionato
    11 Post(s)

Beh Scalfaro quasi odiava Berlusconi,te lo dico perche' in quel periodo Scalfaro era presidente di un'associazione fiorentina culturale e un mio carissimo amico,pensa te di sinistra e sinistra forte,mi riferiva della gioia dell'avviso di garanzia e di come se la rideva del fatto che mai avrebbe sciolto le camere come la prassi voleva che fosse.Insomma Scalfaro benedi' dall'alto della sua religiosita'il pool di Milano.
    Pensi davvero che il pool abbia mandato l'avviso al cavaliere per tutelarlo?
    bella tutela durante un vertice mondiale che l'Italia organizzava!
    Ma Scalfaro poteva gioire per quello che gli pareva... Ho gioito anch'io...

Il pool mandò l'avviso di garanzia perchè quello era il loro mestiere. La legge mi risulta essere uguale per tutti: a qualsiasi cittadino, Presidente o metalmeccanico, in qualunque occasione, vertice o scampagnata, quello doveva fare e quello ha fatto.

Menzionato
    2 Post(s)

Ma Scalfaro poteva gioire per quello che gli pareva... Ho gioito anch'io...

Il pool mandò l'avviso di garanzia perchè quello era il loro mestiere. La legge mi risulta essere uguale per tutti: a qualsiasi cittadino, Presidente o metalmeccanico, in qualunque occasione, vertice o scampagnata, quello doveva fare e quello ha fatto.
    Ti dico la verita' io preferisco gioire per altre cose che per un avviso di garanzia.

diego72
    Ospite

Per chi non lo sapesse ma tu lo sai sai vero a berlusconi fu inviato l'avviso di garanzia durante il g8 il tutto con la benedizione di Scalfaro che non ha mai sopportato il cavaliere.Ah dimenticavo l'avviso di garanzia fu firmato dal pool di milano con Di Pietro in primis.
    Stronzate.
    1. Non si trattava di avviso di garanzia, ma di invito a comparire
    2. L'ufficiale giudiziario incaricato cercò Berlusconi (inchino) presso la sua residenza di Roma. Non trovandolo lo rintracciò telefonicamente e gli lesse i 5 punti di imputazione. Berlusconi (inchino) ne ascoltò solo 4, riattaccando il telefono prima che l'ufficiale terminasse la telefonata.
    3. Il giorno dopo, il "Corriere" pubblicò la notizia. Ma dei 5 punti ne pubblicò solo 4. Alla perspicacia del lettore indovinare QUALE fu omesso.

E' tutto riportato e documentato da quel comunista di Travaglio in "La scomparsa dei fatti" con tanto di riferimenti a documenti e verbali depositati.

Menzionato
    2 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da diego72 Visualizza Messaggio
    Stronzate.
    1. Non si trattava di avviso di garanzia, ma di invito a comparire
    2. L'ufficiale giudiziario incaricato cercò Berlusconi (inchino) presso la sua residenza di Roma. Non trovandolo lo rintracciò telefonicamente e gli lesse i 5 punti di imputazione. Berlusconi (inchino) ne ascoltò solo 4, riattaccando il telefono prima che l'ufficiale terminasse la telefonata.
    3. Il giorno dopo, il "Corriere" pubblicò la notizia. Ma dei 5 punti ne pubblicò solo 4. Alla perspicacia del lettore indovinare QUALE fu omesso.

E' tutto riportato e documentato da quel comunista di Travaglio in "La scomparsa dei fatti" con tanto di riferimenti a documenti e verbali depositati.
    Scusa la curiosita' ma se un ufficiale giudiziario legge ad una persona dei punti di "imputazione" penso si parli di avviso di garanzia che non sarebbe altro che un 'informazione sul fatto che sei indagato,non credi.
    In ogni caso penso che tu possa esprimerti in maniera piu' educata,non credi?

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •