come puoi odiare un cosino come questo?![]()
![]()
![]()
![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
lasciali perdere roby, sono dei tecnici aridi e senza cuore...ma chi li sposa?????????????????????![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ehi! io non sono nè arido nè tecnico...Originariamente Scritto da Lioz
semplicemente preferisco un bel cane.![]()
se fossi senza cuore,avrei proibito a mia moglie di promettere un micio
a mio figlio.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
lui non è d'accordo. dice che un cane non è bello come lui.
Ultima modifica di roby4061; 26/02/2006 alle 18:20
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
bhè,LUI ha torto.Originariamente Scritto da roby4061
sempre secondo il mio punto di vista.
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
e dov'è sto Rospo?
![]()
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
beeeeppeeee! c'è scritto che vado a prenderlo domani.Originariamente Scritto da beppe
non c'è ancora.
domani quando arriva faccio una foto e la bruc...eeehm la posto.![]()
![]()
![]()
![]()
Ci vuole l'Atlantico!
Comunque ROSPO, per un gattino, è proprio un gran bel nome...Originariamente Scritto da jacksinclaire
![]()
![]()
Gian
Gianfranco Bottarelli
Milano Famagosta - Rete MeteoNetwork
Alt. 144 metri s.l.m. (Suolo 112 metri, 32 metri dal suolo) Lat.: 45° 26' 55" N; Long.: 9° 8' 9" E
Il sistema più efficace per rendere inoffensivi i poveri è insegnare loro a imitare i ricchi (Carlos Ruiz Zafòn, L'ombra del vento)
ma dai, hai scritto che ci vai domani?Originariamente Scritto da jacksinclaire
ma che cacchio leggo!![]()
Un bacione al Rospo![]()
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
bel nome! complimenti per la fantasia!![]()
![]()
Segnalibri