Ho appena visto in TV i dati di vendita relativi alle console per videogame di marzo 2008:
Nintendo WII 761.000
X-Box 262.000
Playstation 3 257.000
Sapevo del successo della Nintendo WII ma vendite 3 volte tanto delle rivali non me lo sarei mai aspettato.
Ultima modifica di wizard; 25/04/2008 alle 10:19
Un sussessone, in effetti...![]()
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Beh, Nintendo Wii è meno cara delle concorrenti (ma ora Xbox360 versione base sta 199 euro...) e può vantare titoloni che le altre console, in particolare Ps3, non hanno. Forse Xbox360 ne può vantare qualcuno, ma è inutile dire che per il momento Wii ne vanta di più... Anche se graficamente è di molto inferiore, è comunque gradevole ed il divertimento dei giochi è il vero punto di forza... Pensate che è uscito Mario Kart che dicono sia un capolavoro... Dopo il pc portatile, mi sa che acquisterò Wii... Qualcuno di voi ce l'ha? Quali sono le vostre impressioni ed i vostri giudizi (anche i giochi)? Sparate...![]()
In queste settimane stanno facendo una pubblicità notevole, alla radio, sui giornali, in alcuni negozi ci sono addirittura dei gazebo con delle postazioni per giocare. Fino a qualche mese fa non c'era tutta questo interesse per la Wii. E secondo me fanno bene a pubblicizzarla, è davvero una console innovativa, la grafica non sarà quella della PS3, ma il punto di forza della Wii non è certo questo.
Tra l'altro in Giappone è da parecchio tempo che è in vetta alle classifiche della console più venduta
Addirittura servizio al TG5 sulla WII
Ultima modifica di wizard; 25/10/2008 alle 19:48
Qui e' mania gia' da un anno abbondante.
Ho passato la sera ieri a giocare a tennis e bowling con il Wii.
Carino.![]()
#NousAvonsDéjàGagné
Io il WII (lo chiamo al maschile) l'ho comprato al primo giorno. 8 dicembre 06.
Sono un nintendaro![]()
Mi ha aiutato a superare uno degli inverni piu schifosi di sempre (grazie anche ad un altra persona)
[
Segnalibri