Economico (supervincita o lavoro pagatissimo)
Sentimentale
Salute psicofisica
Affettivo
Una ragazza: desiderio più sentimentale che sessuale![]()
"La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)
In questo preciso momento direi economico![]()
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
Economico, sono una persona abbastanza oculata.
E voglio tanti, tanti soldi!!!
In questo preciso momento non riesco a fare a meno di pensare che ad una coppa di gelato.
In generale, da qualche mese, l'unica cosa a cui penso costantemento ogni giorno è farmi una settimana di vacanza.
Dovendo sceglire tra le opzioni del sondaggio voto i soldi...![]()
always looking at the sky
Ciao Tub!
La salute psicofisica ce l'ho...
Pure la sicurezza economica ce l'ho, anche se non sono ricco, ma sto bene...
Dal punto di vista affettivo ho la famiglia e gli amici (quelli veri)...
Quindi direi un desiderio sentimentale: in poche parole, una ragazza che accetti tutto quello che posso regalare a lei, cioè il mio cuore, e che mi ami per quel che sono...
In questo preciso momento sto desiderando che si liberi il bagno perché sento il fiato di Montezuma sul collo (menomale son seduto, va )O/O()
"La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)
Segnalibri