Economico (supervincita o lavoro pagatissimo)
Sentimentale
Salute psicofisica
Affettivo
Dipende dai punti di vista!
Se uno ha una personalità abbastanza forte e tosta da non farsi travolgere da varie ossessioni, quali la paura di essere derubati e sbattuti in strada a fare i clochard causa truffe e cose del genere, oppure è abbastanza forte da saper amministrare i soldi, cioè conservarli per il futuro, spenderli entro i giusti limiti, magari dare una parte in beneficenza, per essere felici e senza eccessi, possono anche fare la felicità perchè permettono di ottenere le cose che si desiderano, cioè una bella macchina, una bella villetta con giardino, vacanze ai tropici per tutta la vita, ecc ecc... Su questo sono d'accordo! Ma riflettete bene: sareste felici di vivere circondati da miliardi di euro, ma senza affetti? Io non ne sarei così sicuro...
"La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
Tassativamente la salute psico fisica. Il resto conta relativamente.
Dei quattro nella lista attualmente economico. Nel senso che vorrei lavorare come fotografo.....non me ne frega quanto mi danno, l'importante è farlo come lavoro fisso e non saltuario.
Una morte serena. \o\\o\
No scherzo. Però siamo in tema: ho votato salute psico-fisica, soprattutto fisica perché ultimamente non mi sento per nulla in forma. E alla mia età ho sempre paura che il non sentirmi in forma diventi uno status cronico.![]()
Naturalmente :
Record high temperature 45.3°C Record low temperature -3.4°C
mi mancherai Tubular
Segnalibri