Stamattina mia moglie ha fatto un estrattino dal bancomat, pensavamo di essere alla frutta sul conto corrente. Invece risulta un accredito fatto in settimana di 4.500 euro.
O la pulzella non me la dice tutta ed ha altri introiti extra che ignoro oppure qualche zio d'America ci ha fatto un regalo.
E' possibile che la banca abbia fatto qualche transazione strana su cifre tolte precedentemente (mi rivolgo ai bancari)?
Comunque nei prossimi giorni quando la banca è aperta sapremo cosa è successo... anzi, quasi quasi starei zitto e buono, casomai fosse un errore e me li tolgono subito.![]()
Io me ne starei zitto zitto. Hai visto mai che non se ne accorgano...![]()
Quanto hai pagato dal meccanico finora?
In teoria se non se ne accorgono entro mi pare 60 gg dall'emissione dell'ultimo estratto conto, i soldi son tuoi. A me e' capitata una cosa simile, un rimborso per un leasing che non era stato perfezionato in quanto il bene non era locabile, fattomi sia dalla societa' di leasing che dalla banca. Me ne son accorto io dopo un bel po', circa quattro mesi. L'ho detto subito ed il vicedirettore, cioe' colui il quale aveva poi effettivamente cappellato, mi ha pregato in tutti i modi di tacere, obbligandomi a tenermi i soldi.
Dopo un paio di anni se ne e' accorta la banca...Pioggia di minacce via RR da parte del loro studio legale con richieste folli di interessi...Quando ho spiegato la cosa, specificando che mia moglie fu testimone della discussione, han accettato la restituzione del solo capitale in 10 comode rate.
Consiglio: liberati di quei soldi restituendoli, rischi anche una denuncia per appropriazione indebita.
Speranza: magari hai veramente un benefattore sconosciuto.![]()
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Sig, e io che pensavo di aver trovato lo zio d'America e che la dea bendata finalmente iniziasse a girarsi dalla mia parte dopo un inverno di sfighe durissime!![]()
Che fortuna
Questo mese mi è arrivato lo stipendio doppio
Ho ciapato tutti gli arretrati 2006-2007![]()
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
preleva tutto prima che se ne accorgano !!!![]()
-@simo@-
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Segnalibri