Quali sono le canzoni che sopportate di meno, che vi fanno uscire dal supermercato pur di non ascoltarle in filodiffusione (rif. C.R.)?

Questa la mia personale classifica.

1. Bella di Jovanotti. Che altro aggiungere?
2. Certe notti di Ligabue, un testo tanto osannato ma dello stesso spessore di una canzone di Max Pezzali (con rispetto parlando). I soliti accordi, la solita voce uguale ad altre 365 sue canzoni.
3. Aurora di Eros Ramazzotti. Lui almeno 2 canzoni che mi piacciono le ha fatte. Il tasso di GNEGNEnosità della sua voce è troppo elevato però.
4. Wonderwall degli Oasis, solita lagna GNEGNE degli Oasis ma in più questa era pure stata programmata parecchio.
5. Californication dei Red Hot Chili Peppers. Mai sopportata MAI, non che me ne piaccia una loro ma questa le batteva tutte. Roba da preferire un gessetto che cigola contro la lavagna. In più visto che i RHCP erano (sono ancora?) osannati torna il concetto del "tu non CI capisci niente di musica". Ho sempre amato dire "che bella Under the bridge... nella versione delle All Saints" (occhiate di biasimo a seguire)