".....Si può liquidare tutto questo soltanto con la parola "fascismo" e poi lavarsene le mani?"
Un bel reportage di Giuseppe D'avanzo
http://www.repubblica.it/2008/04/sez...x-missini.html
![]()
"We are all star people, from the dust we came and to the dust we shall return. So let's celebrate Love. Ciao Mamma.
Sinceramente Alemanno non lo conosco molto come politico se non per qualche apparizione in TV.
Ieri sera l'ho seguito a Porta a Porta (con Fassino in studio) e mi è molto piaciuto, vedremo poi cosa riuscirà a fare ma tutto si può dire.... tranne che non abbia molte idee e decisamente chiare: vedremo!
Saluti, Wallis
La meteorologia? Affascinante, intrigante, esaltante, coinvolgente e appassionante... vi basta? :-)
voglio al momento solamente puntualizzare su alcune affermazioni fatte
"...Quel grumo di interessi che ha consigliato l'amministrazione di Rutelli e Veltroni a orientare le grandi opere pubbliche - per esempio, la nuova linea della metropolitana o il raddoppio della Roma-Fiumicino - verso le aree di proprietà dei costruttori come Caltagirone. E vi meravigliate che i romani abbiano voltato le spalle al centrosinistra?"..."
ma che linee metro ha visto??la linea C attraverserà il centro storico principalmente e poi la zona di Centocelle - Casilina che non mi risulta che sia di Caltagirone. La linea D attraverserà sempre il centro storico partendo da Eur - Magliana, passando per l'Isola Tiberina e poi su per zona Talenti. Anche qui nessun quartiere Caltagirone.
Il raddoppio della Roma Fiumicino ma dove è? è stato fatto a 3 corsie in quasi tutti i punti ma proprio perchè deve servire l'aeroporto ed è molto trafficato dai pendolari che debbono arrivare alla zona ovest - nord-ovest di Roma ancora non servite da linee metro
un quartiere caltagirone è presente tra la Cristoforo Colombo e la Via del Mare ma non esiste nessuna fermata metro
secondo me più che vincere Alemanno ha perso Rutelli, sembra una sottigliezza ma non lo è
dimenticavo la linea B1 che parte da Piazza Bologna ma finirà verso via Ojetti, ma sono quartieri storici con centinaia di migliaia di persone che potranno giovarsi di una linea metro.
Non vedo tutte queste dietrologie che vede questo ragazzo
mi sbaglierò ...
you don't need the Weatherman to know where the wind blows - bob dylan
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile - woody allen
Segnalibri