aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
No.
Allora, ricapitoliamo.
Stante il fatto che avevo da spendergli dietro qualcosina alla 147 (tagliando 80K, freni, cinghia distribuzione+pompa acqua, probabilmente da sostituire la barra stabilizzatrice...) unito al fatto che si stava svalutando troppo a causa degli sconti sul nuovo nonchè per l'uscita imminente di MiTo, decido di cambiar macchina.
Per la serie poche idee e ben confuse,faccio il giro dei conce con una mezza idea sulla GT.
Tuttavia, pensandoci bene, arrivo alla conclusione che non ne sarebbe valsa la pena di spendere dei soldi per una GT, macchina molto bella ma che oramai risente del peso dei suoi anni. Decido dunque di spender qualcosina in più ma di portare a casa una macchina tecnologicamente più avanzata e ugualmente piacevole.
Dunque, me la configuro così:
-Nero pastello (fanculo allo sporco)
-xeno
-Cruise control
-Barre
-Cerchi da 18' a fori
Se nonchè, entrato in conce, vedo questa bianca che attira la mia attenzione; sedili in pelle fantastici, imparagonabili a quelli in tessuto di serie.
E poi questo Bianco Polare che mi piaceva sempre di più...
Dunque, fanculo agli xeno (al limite cambierò le lampade, anche se questi fari non sono da paragonare a quelli del povero della 147), il cruise me lo farò montare e me la son portata a casa!![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Ottimo acquisto Adriano!![]()
Cià che posto ancora qualche foto.
Poco prima della svestizione.
Interni.
![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Bella Adri!
Il nuovo allestimento Sport è decisamente riuscito![]()
Always looking at the sky
Segnalibri