Non saprei... Le belle città sono tante! Cmq voto per Parigi, New York, Londra, Barcellona, Miami, Los Angeles, Tokyo e Kyoto...
Bitritto, naturalmente su tutte.
Record high temperature 45.3°C Record low temperature -3.4°C
mi mancherai Tubular
Montreal, Seattlle
![]()
Oddio non ho visto così tante città estere da fare paragoni, sicuramente Berlino o qualche città tedesca saranno meglio, ma "non è certo gran cosa" non mi pare! Forse pecca in trasporti notturni, questo sì.
Addirittura l'ex ragazzo inglese di mia sorella (londinese doc) sosteneva che la metro di Parigi era perfetta, molto meglio dei trasporti di Londra [e per dirlo un inglese... sono un po' scassamarroni sulle cose nazionali]
dipende dai punti di vista, in ogni caso ogni città ha il suo fascino.
artisticamente parlando, Roma, Parigi e a seguire Firenze non hanno eguali, ma non sono da meno Praga e Varsavia.
del Medio Oriente ha un fascino assolutamente inusuale Istanbul, ci sono stato 3 volte e ci ritornerei altre 10!
Gaurdandole a 360° credo che Berlino debba rimproverarsi solo qul brutto clima continentale.
Non sono mai stato oltreoceano, ma una città priva dei millenni passati mi trasemtte molta freddezza![]()
MeteoNetwork Puglia su Facebook e Twitter
Lecce Ovest su MyMeteoNetwork
Davis Vantage Pro 2 (stazione extraurbana su tetto, circa 9m dal suolo)
Moderatore stanza "Nowcasting Sud e Isole"
Varsavia?
Artisticamente è una nullità, con solo una piccola parte del centro ricostruita (nemmeno troppo bene) dopo la distruzione completa della seconda guerra mondiale. Forse intendevi Cracovia?
Averlo qua quel "brutto clima continentale".
(che poi in realtà il soffio atlantico lo mitiga sin troppo...)
Carcassonne....andate a vedervela la famosa città delle nostre "rodanate" e capirete per quale gioiellino passano le nuvole prima di raggiungerci.![]()
Segnalibri