L'anno prossimo me ne vado in crociera...chi ci è andato, come si è trovato? (Soprattutto per chi usa "Costa crociere").
Che nave avete usato?
E tutto quello che volete dire...
![]()
Prendo spesso i traghetti per andare in Corsica, al massimo però sono stato da Genova a Palermo, sempre in traghetto. Le navi della Costa sono molto lussuose e ci vogliono due giorni per vederne una intera, ne ho visitata una e sembra una Las Vegas galleggiante, credo che l'attività principale sia mangiare, credo un'ottima cucina. Ci sono palestre, saune, piscine, cinema. Non so quanti giorni si può resistere a bordo prima di annoiarsi 3, forse 4, dipende certo anche con chi sei, però credo che una volta nella vita sia da fare.
![]()
Oggi ho prenotato, mi faccio una mini crociera, neh!
Partenza da Savona, Barcellona Palma, Tunisi Ajaccio e ritorno a Savona
La nave è la Mediterranea, visitata, è davvero bella, anche se ci vogliono solo 3 giorni per visitarla tutta!
![]()
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
S E M P L I C E M E N T E UN S O G N O
ne ho fatte 4:
spagna, marocco,canarie, madeira
caraibi
turchia, grecia e isole
capitali del nord europa
sono momenti che rimangono nella vita![]()
"I romanisti non servono a ricordarci che esistono, lo sappiamo già.....servono a ricordarci che non bisogna essere come loro!" [Roberto Benigni] https://www.youtube.com/watch?v=qZFE...embedded#at=25
Segnalibri