Io non capisco perchè vi stracciate tutti le vesti.
Io comunque prendo poco più di 1100 e mi girano parecchio, ma non ho assolutamente nessuna vergogna a dirlo.
Pietro
Intorno ai 1400¤ per 14 mensilità + un premio produzione in agosto variabile, solitamente intorno ai 1000-1200 euro.
In media quindi sui 1700 ¤ netti al mese.
A mio parere anche pochi per le responsabilità che ho.![]()
Always looking at the sky!
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Sinceramente non me ne puo' fregare di meno(anche perchè a parte i lavoratori dipendenti e qualche cittadino onesto...la maggior parte dei M.U. potrebbero essere non veritieri) !
Sarebbe molto piu' interessante, invece, la pubblicazione dell'elenco degli evasori accertati!
Sara' sicuramente stata un'idea del buon Tps... Anche se daran comunque la colpa a sappiamo chi...
Trovo comunque assurdo che in nome della privacy sulle bollette del mio telefono (tanto per fare un esempio) vengano oscurate le ultime cifre delle telefonate che io ho fatto e poi si prendano queste iniziative, giuste o sbagliate che siano.
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
in casa nostra entrano all'incirca 3000 euro al mese a volte qualche cosa in piu a volte in meno. 800/850 se ne vanno con il mutuo. 70 per un finanziamento, 60 per un'altro Ora dopo un anno e mezzo di matrimonio non abbiamo piu grossi debiti da pagare, almeno credo. Forse riusciamo a mettere via qualche cosa. Purtroppo da questo mese non faccio piu straordinarie per via di un calo del lavoro. In 22 anni di lavoro è la prima volta accidenti. E' in arrivo anche il primo figlio, vediamo se il berlusca mi da i 1000 euri promessi
Non capisco però cosa debba fregarmene di quanto quadagni adriano60.
Ecco, questo non lo capisco.![]()
http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
always looking at the sky
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
Segnalibri