tranquilli ragazzi , io sono milanese ma nella mia azienda tra pugliesi napoletani e siciliani... , l'unico per davvero ad essere preso per il culo è il sottoscritto , quindi...
tranquillo il ns forumista siciliano , milano è una città aperta e simpatica , 6 benvenuto , e non ti preoccupare dell'accento , il tuo è brutto ?? il ns, è peggio , altro che aprire le vocali prova a dire cotoletta o stella .....hahahah, altro che apertura , non bastano 5 EEEEEE
ciao![]()
Nino,io pensavo che il tuo fosse uno scherzo,davvero,e stavo pensando di mettere qui il link ad un www.ninogattosanlorenzofanclub.it che se ci cliccavi sopra venivi inviato ad un sito celebrativo,sia pure in costruzione,ma con tutte le cosine,fatto con un CMS...meno male che non l'ho fatto....ciao !
bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.
hai tutto il mio appoggio e la mia ammirazione
ci vuole coraggio....
"I romanisti non servono a ricordarci che esistono, lo sappiamo già.....servono a ricordarci che non bisogna essere come loro!" [Roberto Benigni] https://www.youtube.com/watch?v=qZFE...embedded#at=25
quello messinese non è brutto![]()
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Segnalibri