Pagina 9 di 13 PrimaPrima ... 7891011 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 123
    Burrasca L'avatar di Fabio Volcano
    Menzionato
    2 Post(s)

Predefinito Re: sgarbi vs travaglio ieri ad annozero

Citazione Originariamente Scritto da mission Visualizza Messaggio
    è con te che non vale la pena di prendere discussioni!Thor è uscito ed ha fatto bene,è inutile con voi non si discute.in ogni caso il buon Santoro ancora si conferma un fazioso della peggior specie in buona compagnia naturalmente,Vauro e il grandeTravaglio poverino che pur di lavorare al Giornale di Montanelli che gia' allora era la testata piu' dichiaratamente di destra dopo il Secolod'italia,fece carte false.Due settimane fa erano in quattro contro uno,Facci che è una buona penna ma non ha una grande lingua per rispondere a quei personaggi e stavolta 3 a uno,Sgarbi pero ' non è Facci ed ha risposto per le rime.Cio' che mi dispiace è che quello è servizio pubblico quindi pagato anche da me e vedere alternati monologhi di un qualunquista come Grillo che offende tutti in maniera volgare e disgutosa e monologhi o poco meno dei vari travaglio Santoro e via discorrendo non mi va assolutamente giu'.Fede se non lo vuoi guardare non lo paghi,idem per Liguori o chi altro di mediaset o LA7,LA Rai la pago anche io e tutti quei milioni d'italiani che hanno votato CDX.
    Scusami un attimo, io a Thor avevo posto delle semplici domande. Perchè avrebbe fatto bene ad uscire dalla discussione?
    Secondo, ma lo sai che Travaglio è dichiaratamente di destra? Non è che tutti quelli di destra hanno chinato il capo a sua maestà come ha fatto Fini...

Vento forte L'avatar di mission
    Menzionato
    2 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Fabio Volcano Visualizza Messaggio
    Scusami un attimo, io a Thor avevo posto delle semplici domande. Perchè avrebbe fatto bene ad uscire dalla discussione?
    Secondo, ma lo sai che Travaglio è dichiaratamente di destra?
    Scusami ma quando mai?travaglio volle lavorare al giornale non per scelte politiche ma perche' gli paiceva molto Montanelli,infatti in un suo libro di cui non ricordo il titolo descrive minuziosamente il suo corteggiamento ad indro ma mai dico mai dichiara di parteggiare per la destra,assolutamente guarda invece chi attacca di piu',a a parte Berlusconi; e poi uno di destra scusatemi non scrive e non scrivera' mai sull'unita,vedesi Veneziani,Socci o Massimo Fini,dichiaratamente anti berlusconiano ma di destra inequivocabilmente.
    In copertina il romanzo di mio figlio ventenne, consigliatissimo
    "Due cose al mondo non ti abbandonano mai, l'occhio di Dio che sempre ti vede e il cuore della mamma che sempre ti segue"

Menzionato
    2 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Cla'86 Visualizza Messaggio
    Giustissimo...ah....ora capisco perchè Fini è soprannominato Ambrogio...

A me dispiace per tutta la base di AN, che è stata tradita e manco se n'è resa conto. Io ricordo il carattere giustizialista e antimafioso di AN, e vedendo come si sono ridotti mi viene da piangere.

Menzionato
    2 Post(s)

Scusami ma quando mai?travaglio volle lavorare al giornale non per scelte politiche ma perche' gli paiceva molto Montanelli,infatti in un suo libro di cui non ricordo il titolo descrive minuziosamente il suo corteggiamento ad indro ma mai dico mai dichiara di parteggiare per la destra,assolutamente guarda invece chi attacca di piu',a a parte Berlusconi; e poi uno di destra scusatemi non scrive e non scrivera' mai sull'unita,vedesi Veneziani,Socci o Massimo Fini,dichiaratamente anti berlusconiano ma di destra inequivocabilmente.
    Allora Travaglio più volte ha dichiarato di essere tutto fuorchè di sinistra. Ha sempre rivendicato con orgoglio il suo essere montanelliano (mo non dirmi che anche montanelli è un comunista per piacere...). E ha dichiarato più volte di scrivere sull'Unità perchè è l'unico giornale che gli consente di fare il lavoro di cronista giudiziario (infatti non scrive di politica).
    Come mai voi dimenticate i numerosi attacchi di Travaglio al centro-sinistra? Se poi parla più di Berlusconi è solo perchè su di lui c'è più materiale istruttorio, mica è colpa sua...
    E poi scusami, metti insieme Socci e Veneziani con Fini... Socci e Veneziani sono dei giornalisti di potere, Fini è uno scrittore indipendente. C'è una bella differenza.

Menzionato
    2 Post(s)

A me dispiace per tutta la base di AN, che è stata tradita e manco se n'è resa conto. Io ricordo il carattere giustizialista e antimafioso di AN, e vedendo come si sono ridotti mi viene da piangere.
    Ma lo sai che se il vecchio MSI,statalista,centralista e velatamente antidemocratico non veniva sdoganato da Berlusconi e non si trasformava in AN che percentuale avrebbe avuto?il suo 5%!fini intercetto' gli ex DC che abbandonarono il partito polorae e non entrarono in Forza Italia,quindi non citiamo per favore la base del Msi che molti definite fascista e razzista quando fa comodo e poi la rimpiagete per attaccare come al solito il Cavaliere,mi viene proprio da ridere
    "Due cose al mondo non ti abbandonano mai, l'occhio di Dio che sempre ti vede e il cuore della mamma che sempre ti segue"

Menzionato
    2 Post(s)

Allora Travaglio più volte ha dichiarato di essere tutto fuorchè di sinistra. Ha sempre rivendicato con orgoglio il suo essere montanelliano (mo non dirmi che anche montanelli è un comunista per piacere...). E ha dichiarato più volte di scrivere sull'Unità perchè è l'unico giornale che gli consente di fare il lavoro di cronista giudiziario (infatti non scrive di politica).
    Come mai voi dimenticate i numerosi attacchi di Travaglio al centro-sinistra? Se poi parla più di Berlusconi è solo perchè su di lui c'è più materiale istruttorio, mica è colpa sua...
    E poi scusami, metti insieme Socci e Veneziani con Fini... Socci e Veneziani sono dei giornalisti di potere, Fini è uno scrittore indipendente. C'è una bella differenza.
    Veneziani di potere?Questa è proprio bella .Ma se proprio perche' di destra è vissuto ai margini del giornalismo per anni e anni e solo adesso scrive con continuita',Socci idem.Fini è da sempre indipendente ma di destra sicuramente,leggo spesso i suoi articoli.

Menzionato
    2 Post(s)

Ma lo sai che se il vecchio MSI,statalista,centralista e velatamente antidemocratico non veniva sdoganato da Berlusconi e non si trasformava in AN che percentuale avrebbe avuto?il suo 5%!fini intercetto' gli ex DC che abbandonarono il partito polorae e non entrarono in Forza Italia,quindi non citiamo per favore la base del Msi che molti definite fascista e razzista quando fa comodo e poi la rimpiagete per attaccare come al solito il Cavaliere,mi viene proprio da ridere
    Ma guarda che io non faccio utilizzi di comodo proprio per niente. Io ricordo solo i tempi in cui Gianfranco Fini e Umberto Bossi si tenevano ben alla larga dal cavaliere... Il potere e i soldi hanno fatto fare il cambiamento. Ridi quanto vuoi ma per me è così... Del resto ricordo bene come Fini plaudiva alla lotta alla mafia, mentre adesso è apparentato con chi definisce un omertoso di mafia un eroe... C'è qualcosa che non va, almeno per la mia sensibilità. Non pretendo che questa sia anche la tua

Menzionato
    2 Post(s)

Veneziani di potere?Questa è proprio bella .Ma se proprio perche' di destra è vissuto ai margini del giornalismo per anni e anni e solo adesso scrive con continuita',Socci idem.Fini è da sempre indipendente ma di destra sicuramente,leggo spesso i suoi articoli.
    Rispondi anche al resto

Menzionato
    2 Post(s)

Ma guarda che io non faccio utilizzi di comodo proprio per niente. Io ricordo solo i tempi in cui Gianfranco Fini e Umberto Bossi si tenevano ben alla larga dal cavaliere... Il potere e i soldi hanno fatto fare il cambiamento. Ridi quanto vuoi ma per me è così
    Quando ,per curiosita' Fini si teneva lontano dal cavaliere,forse per un mese quest'inverno,dal 94 ad oggi non mi sembra abbiano avuto frizioni particolari.Bossi si ,si allonatno da berlusconi per circa due anni,poi si riavvicinarono e il loro rapporto è forte e robusto ,corroborato anche da una amicizia personale,quindi.......

Menzionato
    2 Post(s)

Quando ,per curiosita' Fini si teneva lontano dal cavaliere,forse per un mese quest'inverno,dal 94 ad oggi non mi sembra abbiano avuto frizioni particolari.Bossi si ,si allonatno da berlusconi per circa due anni,poi si riavvicinarono e il loro rapporto è forte e robusto ,corroborato anche da una amicizia personale,quindi.......
    Io sto parlando dei tempi precedenti al 94 e alla prima alleanza...Alleanza che nacque anche alla propaganda pro-giudici di mani pulite fatta da berlusconi in quella campagna elettorale... I tempi in cui contattò Di Pietro per il ministero della giustizia... Che tempi lontani
    Cmq sulle questioni che ti ho posto su Travaglio hai evitato di rispondermi

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •