Continuate ad insultare tutto e tutti.... veramente allucinante!
Insultare così Veronesi è offensivo soprattutto fatto da una persona così.... poi divertitevi ad offendere chiunque, anche il Capo dello Stato! )O/O(
Paragonare Di Bella a Veronesi, incredibile!
La meteorologia? Affascinante, intrigante, esaltante, coinvolgente e appassionante... vi basta? :-)
Stai calmo, io non ho insultato nessuno. Ti so solo fatto una domanda, non mi hai risposto. A mio avviso un oncologo che difende gli inceneritori non è molto convincente, anche perchè ce ne sono tantissimi altri che non sono proprio sulla sua linea... Come mai i fondi se li accaparra lui?
Mamma Santa!!! E' sconvolgente l'arroganza e la violenza di Sgarbi!
E c'è qualcuno che lo difende..
![]()
"We are all star people, from the dust we came and to the dust we shall return. So let's celebrate Love. Ciao Mamma.
io francamente ho l'impressione che, almeno nel nostro paese (guardo a "casa mia") ci sia una certa facilità ad offendere la gente.
Magari uno può anche avere tutte le ragioni di questo mondo ma gli insulti francamente non li vedo come un mezzo civile per comunicare...
Poi si sa, è dai tempi del "giovane" Funari che in tv uno più dice parolacce più è quotato...
Poi Grillo è molto colorito, a volte a ragione ma a volte secondo me esagera.
Poi in democrazia siamo liberi di pensarla come vogliamo.
P.s.: Sgarbi meriterebbe molto spesso due calci nel sedere
"A montagna la e sempre a montagna..."
..oppure sonori ceffoni:
http://www.youtube.com/watch?v=H42eiIq9Btc
![]()
"We are all star people, from the dust we came and to the dust we shall return. So let's celebrate Love. Ciao Mamma.
Il qualunquismo di Grillo ha fatto imbestialire (come è solito) il critico Sgarbi, il quale s'è avventato (quasi fisicamente) contro Santoro e Travaglio.
I suoi toni sono purtroppo rinomati in tutto lo Stivale, però dallo scatto d'ira di Sgarbi emerge come certe persone siano in tutto e per tutto definitivamente intoccabili.
Il buon Veronesi, non può aver fatto che del bene nella sua lunga carriera, e Grillo (sebbene qualunquista e minimalista) ha evidenziato (badate non accusato) un lato di Veronesi che è apparso piuttosto strano viste le sue conoscenze.
Secondo me Grillo in quel frangente stava criticando la stampa che aveva dato sottomano al Veronesi un foglio da recitare in tv per propagandare 'sti benedetti inceneritori.
Forse non voleva dire ciò, però intanto l'uomo d'affari subisce anche tali azioni.
Marco Travaglio sinceramente ha un modo di fare molto particolare tendente al fortemente provocatorio, però dice cose che solitamente non sono dette da nessuno e fa luce su dettagli veramente inquietanti e paradossali della vita politica di questa Repubblica nostra.
Immagino comunque che il fenomeno Grillo sia sentito molto di più in Italia che qui da me, in Alto Adige, la campana di vetro, dove tutto ciò che viene è filtrato essendo noi una regione autonoma a statuto speciale e provinciale.
Insomma:"Io non mi sento italiano, ma per fortuna o purtroppo lo sono".
(opp. cit. da Giorgo Gaber, con ringraziamenti).
Segnalibri