Si sono sempre della Dell ma io gli escluderei. Sono pc fatti per l'ufficio, ottimi ma la scheda grafica è penosa e non puoi scegliere di cambiarla.
Comunque non ti consiglio di lasciare stare un prodotto solo perchè non ha l'hd come lo desideri, anche perchè quest'ultimo è un componente facilissimo da sostituire.
Poi acquisterai separatamente un buon hd sata a 7200rpm da 200gb (150 euro circa) che puoi sostituire in 2 minuti svitando 2 viti e hai un pc supersonico. Quello da 5400rpm lo potresti rivendere per ammortizzare il prezzo dell'hd da 7200![]()
Se devi lavorare solo, va benissimo Vostro, altrimenti se vuoi qualcosa in più, tipo videogiocare e usare programmi di grafica, punta sull'XPS... Ritornando a Vostro, non è vero che le schede video sono scadenti: ci sono un paio di modelli che hanno una NVidia 8600 GT che è ottima! Cmq se ti serve un portatile che si usa per cose che vanno al di là del lavoro, allora val sull'XPS...![]()
Francesco Nucera
"Sono un tipo burbero, scontroso e permaloso ma se mi impegno so essere anche simpatico"
----------------------------
meteorologo Meteosolutions S.r.l.
Asus a 499 Euro
- Hard disk 200 GB
- 3 GB Ram
- Processore Intel Pentium M Dual Core T2370 (1,60 Ghz)
- Grafica Intel GMA X3100 GFX Shared
- Masterizzatore DVD, 4 USB 2.0, Lan Wireless 802.11 b/g
- Card Reader 4 in 1
- 15,4 pollici
Purtroppo e' solo la scheda video che lascia a desiderare, pero' penso che la puoi sostituire
Francesco Nucera
"Sono un tipo burbero, scontroso e permaloso ma se mi impegno so essere anche simpatico"
----------------------------
meteorologo Meteosolutions S.r.l.
Segnalibri