PRADA
TOD'S
TIMBERLAND
HOGAN
ADIDAS
NIKE
PUMA
LOTTO
DIADORA
ASICS
PACIOTTI
CONVERSE
ALTRO
ora son in ciabatte
ma ultimamanete le sportive sono tutte puma...le ultime champions![]()
-Adoro la luna piena...e la neve :-D!!! -Odio gli insetti
mio 1°sito:www.naturalagomonti.altervista.org
sito Barby&Luca : www.balconisullealpi.it
Ultimemente mi piacciono le Munich, ne ho preso un paio fighissime!
Mitiche le Tiger, ne ho un paio che ormai han i buchi ma che nn voglio abbandonare..e le All Star!
Per qualcosa di meno sportivo Walsh, Guardiani(deludenti scomode)e John Richmond..
Per palestra Puma, per calcetto e calcio only Adidas, Nike solo per correre.
Alex - l'unico meteofilo che aveva una stazione hippie
Brezza di ponente, Alex molto caliente
Vento, vento e ancora...vento!
Dati on-line Rivoli: http://rivolimeteo.altervista.org/Cu...antage_Pro.htm
Appartente al movimento dei "föhnati" e alla banda del buco.
Non utilizzzo una marca particolare, prendo quelle che mi piacciono, che sono comode
![]()
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
Ke kawasaki mi conviene prendere?![]()
North-face,Salomon ,Lizard, per la maggior parte,![]()
Nike - Adidas![]()
Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..
Attualmente ho solo 2 paia di Asics (bianche che ho su ora e uno marrone)...una paio di Diesel (stile converse ma fatte molto meglio)...uno di Adidas..uno di Puma e uno di Etnies
Per tutti i giorni ho le scarpe da running che ormai non son piu buone per andare a correre perchè con suola troppo consumata. Sono rigorosamente Asics.
Poi se devo uscire la sera ho un paio di Adidas che andavan di moda 4 o 5 anni fa, mi pare si chiamino galaxy.
Per matrimoni o occasioni importanti ho un paio di Geox prese per la mia laurea 2 anni fa.
Poi vabè, scarponi da ghiaccio Aku, scarponi intermedi Scarpa e scarpette leggere La Sportiva.
Mi sa che ho piu calzture da montagna che non da città![]()
merrell o adidas
Segnalibri