Risultati da 1 a 10 di 63

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Vento moderato
    Menzionato
    1 Post(s)

Predefinito Re: La Libia contro Calderoli... ahi ahi ahi...

Citazione Originariamente Scritto da mission Visualizza Messaggio
    Scusami ma dire ad un ebreo di rinunciare a Gerusalemme è come dire ad un russo di rinunciare a Mosca.Ricordiamoci invece come furono costretti a fuggire gli ebrei da quella terra 2000 anni fa.questo ce lo siamo dimenticato troppo in fretta.Io penso invece che due satti possono esistere ma gli arabi non vogliono ebrei in palestina,almeno i piu' radicali e questo mi dispiace perche' sai benissimo che gli israeliani mai se ne andranno da quella terra per loro, secondo me a ragione,sacra.
    Non lo dire che gli arabi non odiano israele,basta leggere le parole del corano per capirlo e in ogni caso parla davvero con loro(io per lavoro lo faccio spesso)ne trarresti alre coclusioni.un saluto

Tu non hai mai letto il Corano. O, se lo hai letto, ne hai fatta l'interpretazione che i Cristiani hanno fatto della Bibbia durante l'Inquisizione.

#NousAvonsDéjàGagné

Vento forte L'avatar di mission
    Menzionato
    2 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da bugigio Visualizza Messaggio
    Tu non hai mai letto il Corano. O, se lo hai letto, ne hai fatta l'interpretazione che i Cristiani hanno fatto della Bibbia durante l'Inquisizione.

Ho letto le sure che parlano degli ebrei e dei cristiani.Ilmoret agli infedeli è di Maometto,non ci confondiamo eh?
    In copertina il romanzo di mio figlio ventenne, consigliatissimo
    "Due cose al mondo non ti abbandonano mai, l'occhio di Dio che sempre ti vede e il cuore della mamma che sempre ti segue"

Vento moderato
    Menzionato
    1 Post(s)

Ho letto le sure che parlano degli ebrei e dei cristiani.Ilmoret agli infedeli è di Maometto,non ci confondiamo eh?

Ah beh, come uno che dice di conoscere la Bibbia perche' ha letto Sodoma e Gomorra. Avevo capito anticipatamente anche questa volta.
    #NousAvonsDéjàGagné

Brezza tesa
    Menzionato
    2 Post(s)

Gli infedeli, nella tradizione islamica, sono sempre stati rappresentati dagli idolatri, non certo dagli ebrei o dai cristiani in quanto adoratori dello stesso unico Dio. Non a caso ebrei e cristiani sono anche detti in arabo dhimmi -i protetti- termine che riunisce la gente del Libro (la Bibbia).

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •