Dr5, fantastica nel rapporto qualità-prezzo (si parte dai 15,900 euro ma è praticamente un piccolo suv superaccessoriato) e la si può prendere anche ibrida, sia metano che gpl.
Peccato che è nata da poco (la Dr è una casa italo-coreana con fabbrica a Isernia) e non saprei dove andarla a comprare.![]()
Occhio che il 1.6 benzina fa molta fatica a trascinarla, e il futuro motore diesel costerà sui 22.000
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
D'altronde io più di 20mila euro non voglio spendere, anche perché contemporaneamente bisogna comprare la macchinuccia per la mojera che ha la Pegeout 106 di 40 anni fa e gli casca a pezzi.
Indi, trovatemi un'auto familiare ibrida metano o gpl su quella cifra e vi pago una cena da "Carla", fantastico ristorante maremmano dalle parti di Montiano (Grosseto) dove sono stato l'altra sera e si mangia a sballo spendendo niente.![]()
![]()
http://www.iper.it/suv_dr5.php
Savignano sul Rubicone oppure Pescara gli Iper più vicini a te.![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Segnalibri