Dopo parecchio e parecchio tempo che non la usavo più, ho rispolverato la mia vecchia Playstation 1 e l'ho collegata al monitor del PC per vedere come si vedeva.
Mi sono fatto un paio di partite a Fifa2000
Juventus-Inter 2-1
ma ho fatto fatica perchè usavo un joypad evidentemente malfunzionante dato che ogni 3x2 mi passava automaticamente al menu di partita in corso e
mi annullava ogni volta la scelta della squadra
Juventus-Inter 6-0
col joypad funzionante(anche se pure quello m'ha fatto lo stesso scherzetto di cui sopra anche se una sola volta).
E poi ho ritirato fuori Resident Evil 2 caricando dalla memory card l'ultima scena, quella quando deve riattivare la corrente per far spostare il treno ed incontra il mostro maledetto di fuoco con le unghiacce che m'ha seccato 3 volte... sono proprio arrugginito![]()
La prima volta mi ha ucciso perchè non mi ricordavo come si faceva a sparare e quindi mi ha dilaniato mentre io ero completamente passivo...
La seconda invece sparavo ma non ho fatto in tempo ne ad ucciderlo ne a prendere uno spray medico...
Cmq ora che ci penso mi ha ucciso 2 volte non 3![]()
A proposito di tirare fuori..
E' da un pò che mi frulla per la testa l'idea di veder se il mio vecchio Commodore 64 da ancora segni di vita. Spettacolo
Appena ho qualche minuto in più lo riesumerò, ci sono affezionato...avrò fatto centinaia (se non migliaia) di partite a "Emilin Hughes International Soccer"
Usare gli emulatori del Commodore 64 per XP non è la stessa cosa![]()
Non è bello ciò che è bello, figurati ciò che è brutto
Sacrilegio, giammai
Butta via la PS serie 1, 2 e 3 piuttosto, ma non quei gioielli/opere d'arte
L'emozione che ti dava scrivere "LOAD...(e poi non ricordo più cosa)", vedere le schermate tipiche di quei PC (sul televisore in B/N che avevo), il mangianastri (bittico
) è ancora inarrivabile
![]()
Non è bello ciò che è bello, figurati ciò che è brutto
io ho completato 5 missioni a GTA 4 con la PSX 3![]()
Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..
Segnalibri