Cmq il mio dato č sfalsato: ho il polso che si sente a malapena e quindi non respiro o comunque respiro piano per non perderlo. Poi in effetti č pių veloce della maggior parte delle persone. Come dire: chissenefrega?
Ora vediamo di prendere tutti quanti un qualcosa di solido
50 ora, ma da ben allenato, al mio massimo, arrivo sui 40. No bradicardia.
Solofilo - freddofilo e seccofilo in inverno, caldofilo e variabilofolo in primavera, caldofilo e seccofilo in estate, tiepidofilo e variabilofilo in autunno - mi piacciono 6 ore di sole dopo 1 ora di temporale, o le giornate secche ed anticicloniche invernali dopo 1 giorno di neve fitta
La seduta di scatti di ieri mi ha fatto bene: stasera sono a 45 bpm dopo 10 secondi dall'essermi seduto![]()
"La meteorologia č una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)
Io stanotte attorno alle 4, dopo essermi abbuffato e bevuto un bel po' ieri sera sul tardi, mi sono svegliato con un concerto di tamburellisti nel petto. Avevo oltre 90 battiti tutti scoordinati
Sarā stato il caldo e la cattiva digestione( mi sento ancora pieno)
49 now
digestione for me
Revello - CN 353 m slm
"La meteorologia č una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)
Segnalibri