-
Re: help word
L’indice
Abstract.................................................... ............................................................ .................1
Introduzione................................................ ............................................................ ...............1
Come impostare la pagina...................................................... ...............................................1
Come trattare le prime righe....................................................... ...........................................2
Il testo....................................................... ............................................................ ................2
L’abstract.................................................. ............................................................ ................2
I titoli...................................................... ............................................................ ..................2
Il resto....................................................... ............................................................ ................2
L’indice.................................................... ............................................................ .................3
questo è quello che devo fare....mi sto esaurendo perchè io non ho word normale ma openoffice....
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum
Segnalibri