Nella MF di ieri Alberobello Murge 2008, 90 km io ci ho impiegato 2h 24min. 57 sec.
Com'è possibile che in classifica non sono presente?
A chi mi posso rivolgere per questo problema?
le rilevazioni sono state fatte da tempogara: http://www.tempogara.it/
Io in gara ero il n°554, Domenico Ferrara.
Domenico Ferrara
https://www.youtube.com/user/MTN1990
Non vorrei che, anche se Domenico avesse preso e montato regolarmente il chip, quest'ultimo non avesse funzionato bene.
Contatta l'organizzazione della MF e fatti dare i nominativi ed i recapiti dei responsabili della Società addetta alla rilevazione dei tempi e vedi se riesci a risolvere "l'arcano".
Sulle riviste specializzate spesso ho letto di situazioni simili che però poi si sono positivamente risolte.
già, non è la prima volta che succede in una GF.
Per altro va fatto notare il servizio di cronometraggio abbastanza scarso, sicchè in classifica sono conteggiati solo ore e minuti , ma non i secondi. Quindi i concorrenti hanno tempi del tipo: 2h 34' 00" oppure 3h 20' 00" etc.
Insomma, i secondi erano SEMPRE zero, in pratica un bell'arrotondamento.
l' importante è quello che leggi sul tuo contakilometri e quello che ti senti dentro dopo aver tagliato il traguardo.. le classifiche valgono davvero poco in confronto.
Alla mia prima 9 Colli sono arrivato al traguardo con le lacrime agli occhi![]()
ho smesso quasi del tutto.. non trovavo più il tempo per allenarmi oppure dovevo farlo con i minuti contati, era diventato uno stress. Mi sono dedicato alla piscina.. due ore a settimana mi bastano per tenere in piedi la schiena.
Ma quando vedo i gruppi passare in strada soffro come un cane..
Pure io ho smesso di far Mf o Gf perché non ho più il tempo per allenarmi ma non ho rinunciato ad andare in bici e ad allenarmi con gli amici della squadra.
Certo quando loro preparano la 9 Colli come in queste ultime domeniche mi limito ad accompagnarli per brevi tratti o faccio qualche giro da solo (domenica scorsa i più volenterosi hanno fatto 185 km di allenamento) però mi diverto tantissimo.
Pensa che quest'anno, che ho avuto qualche giorno di ferie in più e che quindi mi sono allenato di più, ho deciso a fine giugno di andare con loro a fare un raid di tre giorni in Puglia.
Tappe rispettivamente da 170, 130 e 120 km circa: io ci provo poi se non va c'è sempre il pulmino al seguito per salire sopra...![]()
Domenico Ferrara
https://www.youtube.com/user/MTN1990
Segnalibri