Risultati da 1 a 10 di 17

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Tempesta violenta L'avatar di bufera87
    Menzionato
    10 Post(s)

Predefinito Re: brutto incidente a Bologna

quell'attraversamento è molto pericoloso, e quando mi sono chiesto perchè non ci sono striscie lì mi sono risposto che ci sono 100m a monte e 100m a valle, ma si tende a passare dritti fra le macchine che sfrecciano per risparmiare qualche metro e qualche secondo, ma si rischia di perdere tutta la vita

e quel passaggio fra le due strade è dannato, ci passano dentro svoltando senza guardare... e oggi purtroppo è andata male
    Tecnico Meteorologo certificato (WMO 1083 – registro DEKRA DTC-TMT-001-17 secondo UNI CEI EN ISO/IEC 17024:2012). www.meteoravanel.it (webcam realtime e dati meteo da oltre 15 punti di osservazione e monitoraggio a Vittorio Veneto e dintorni).

Tempesta violenta L'avatar di bufera87
    Menzionato
    10 Post(s)

Predefinito Re: brutto incidente a Bologna

Citazione Originariamente Scritto da Cla'86 Visualizza Messaggio
    O..è il tratto che ho detto prima...o è + verso l'autostazione?
    appena passata porta san donato, e cmq sulla strada verso l'autostazione che sarà circa 500m dopo verso la stazione
    Tecnico Meteorologo certificato (WMO 1083 – registro DEKRA DTC-TMT-001-17 secondo UNI CEI EN ISO/IEC 17024:2012). www.meteoravanel.it (webcam realtime e dati meteo da oltre 15 punti di osservazione e monitoraggio a Vittorio Veneto e dintorni).

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •