Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 17 di 17
    Brezza tesa
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Sta arrivando un grosso sisma???????

Citazione Originariamente Scritto da fabry Visualizza Messaggio
    ...probabilmente il tutto è causato da qualche ripetitore o antenna malfunzionante che lavora su delle frequenze che "disturbano" il lavoro delle altre apparecchiature elettroniche...
    striscia la Notizia più di una volta ha documentato fatti analoghi, andando alla ricerca della fonte disturbatrice
    lo sospetto anch'io...anche la mia stazioncina meteo, peraltro scarsetta()è andata a farsi f....re

ValgerolaWK
    Ospite

Più che le apparecchiature guarderei gli animali come si comportano, dicono lo sentano prima di noi.....

Burrasca L'avatar di Aliseo
    Menzionato
    0 Post(s)

Credo che nel messinese c'è quel famosissimo paesino sul mare dove sono avvenuti e avvengono fenomeni strani.
    C'è anche una commissione parlamentare apposita che ha invitato i migliori esperti mondiali di fenomeni strani.
    Comunque pare siano esperimenti militari, anche se nessuno lo dice e addebitano queste cose agli ufo, pur di tenere tutto nascosto.

Può essere anche una coincidenza comunque.
    "....[I]E vedrete il Figlio dell'uomo, seduto alla destra della Potenza, venire con le nubi del cielo[/I]."
    [B]Gesù Cristo[/B] (Marco 14,62)

[B][URL="http://www.luceraweb.eu"]
    [/URL][/B]

Brezza tesa
    Menzionato
    0 Post(s)

Fondovalle, gli animali sono normalissimi e i cani in particolare abbaiano come hanno sempre fatto visto che di fronte casa mia c'è un veterinario(il colmo per uno che si chiama come me).
    Aliseo, Caronia è distante quasi 200 km da Messina e si trova al confine con la provincia di Palermo, anch'io credo cmq a esperimenti militari.

ValgerolaWK
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da Nino Gatto Visualizza Messaggio
    Fondovalle, gli animali sono normalissimi e i cani in particolare abbaiano come hanno sempre fatto visto che di fronte casa mia c'è un veterinario(il colmo per uno che si chiama come me).
    Aliseo, Caronia è distante quasi 200 km da Messina e si trova al confine con la provincia di Palermo, anch'io credo cmq a esperimenti militari.
    In teoria allora puoi star tranquillo

Burrasca L'avatar di Aliseo
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Nino Gatto Visualizza Messaggio
    Mi ricordavo che stava nel messinese! Ciao carissimo!
    "....[I]E vedrete il Figlio dell'uomo, seduto alla destra della Potenza, venire con le nubi del cielo[/I]."
    [B]Gesù Cristo[/B] (Marco 14,62)

[B][URL="http://www.luceraweb.eu"]
    [/URL][/B]

Brezza tesa
    Menzionato
    0 Post(s)

Grande Alisè
    Si, è in provincia di Messina ma solo formalmente, in realtà è vicina a Palermo.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •