... sono stato dal mio solito negozio di materiale elettronico dove mi servo di gadgets ed accessori vari.
Al suo posto un fiammante negozio con scritte cinesi, con abiti occidentali venduti da cinesi.
Credo abbiano smatellato il vecchio negozio e messo quello nuovo durante la notte, 8 ore scarse di lavoro, sono arrivati in 200 come le formiche ed hanno fatto il lavoro che a noi italiani richiederebbe un mese.
Immagino che i prezzi saranno stracciati, buon per i consumatori salvo verifiche sulla qualità e sulla sicurezza dei colori e delle materie prime usate per la manifattura, se ne sentono certe...
![]()
anche Frosinone, sta diventando come Prato![]()
Ultima modifica di Ilio; 07/05/2008 alle 12:15
"I romanisti non servono a ricordarci che esistono, lo sappiamo già.....servono a ricordarci che non bisogna essere come loro!" [Roberto Benigni] https://www.youtube.com/watch?v=qZFE...embedded#at=25
Pensa che qua tirano su le fabbriche intere con altrettanta rapidita'. Di fronte al capannone di un mio cliente c'era un campo a Gennaio, adesso c'e' un capannone finito, giusto oggi hanno finito di fissare il tetto.
Ah, tutto fabbricato, non pre-fabbricato. Il pre-fabbricato ci mettono un paio di settimane...
![]()
...chat con James Reynolds, www.typhoonfury.com
Always looking at the sky...James says:
http://www.wmo.int/pages/mediacentre...nfo_58_en.html
Simone says:
holy s**t....
James says:
now that's something I'd like to film!!
mmmm z che mi avete fatto venir a mente...quasi quasi venerdi vado al ristorante cinese....
A Modena sono mooooto rari.
Sono stato a Genova un po' di tempo fa nella zona porto, lì c'è pieno.![]()
ti servi di gadgets ed accessori vari?
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
I ristoranti cinesi in Italia non sono granche', la cucina e' adattata al gusto degli Italiani. Invece i ristoranti Italiani in Cina adesso sono a un livello eccellente, migliorati tantissimo in pochi anni. Le pizzerie sono favolose, alla pari dell'Italia. I piatti di pesce sono migliori qua, data la freschezza della materia prima.
![]()
...chat con James Reynolds, www.typhoonfury.com
Always looking at the sky...James says:
http://www.wmo.int/pages/mediacentre...nfo_58_en.html
Simone says:
holy s**t....
James says:
now that's something I'd like to film!!
Quindi cambi abitudini sulla base delle attività commerciali? Da quando sei piccolo devi andare a servirti in quel negozio almeno due volte alla settimana?
Una volta era facile: era un giornalaio. Poi ci hanno fatto una cartoleria, e vabbè. Per fortuna il ristorante indiano è durato poco perchè stavi ingrassando e quasi tutti i tuoi amici non volevano più frequentarti per colpa del tuo alito.
Quando hanno aperto il negozio di articoli na(u)tici hai dovuto prendere la patente per giustificare il gran numero di mappe che riempivano il cassetto della tua scrivania: in realtà la barca a vela non ti piace.
Comunque la parte difficile deve ancora arrivare: dicono che ci faranno un'agenzia immobiliare....![]()
Segnalibri