E poi almeno si è svecchiata, e di parecchio, l'età media della squadra dei Ministri...
Francesco Dell'Orco
LA Russa alla difesafossi un militare mi incazzerei
ma poi Gelemini (il don?) all'istruzione..
![]()
No è la figlia del Don!![]()
Scherzi a parte è da sempre in prima linea in Forza Italia.
La cosa più "divertente" (ancorchè non ufficiale) della sua storia è riportata su Wikipedia.![]()
![]()
![]()
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Renato Brunetta all'Innovazione... http://it.wikipedia.org/wiki/Renato_Brunetta
Ma mettere qualcuno che sa cosa sia il PC, no eh!
Almeno Stanca era in IBM!![]()
Stanca poteva anche sedere alla destra del Padre, ma a colui che ha partorito Italia.it non darei in mano nemmeno il sacchetto delle offerte dei fedeli ...
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Conegliano dilaga
[campanilismo inside]
4 donne su 21 però, secondo me, sono ancora troppo poche..
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Giudicheremo dai fatti di anno in anno, tuttavia guardando l'elenco dei ministri (anzi, più che l'elenco dei ministri la ripartizione fra le varie componenti del PDL) alcune nomine sanno di "politica vecchio stampo" (manuale Cencelli tanto per intendersi).
Spero di essere smentito ma che ci azzecca (per dirla alla Di Pietro) fra le varie cose una Prestigiacomo all'Ambiente ?
Viste certe sue (ferme) prese di posizione sui diritti delle donne da lei manifestate in passato non sarebbe stato meglio il Ministero per le Pari Opportunità???
Perchè? Mi sono sempre chiesto perchè le donne dovrebbero fare meglio a prescindere. Dovrebbe valere la persona, non il *****. Per altro ho anche l'impressione che non siano molte nemmeno alla base (e quindi perchè dovrebbero essere sovrarappresentate alle alte categorie?)
Segnalibri