Originariamente Scritto da
Sverigo84
Ciao a tutti

Vi scrivo da Strängnäs, 80km a ovest di Stoccolma vicino a Eskilstuna

Purtroppo ho la connessione solo da ieri, scusate se non mi sono fatto sentire. Qui fa un caldo immane, massime intorno ai 20° ogni giorno. L'ultima botta di freschezza risale a venerdi 2 maggio alle 4 di mattina quando la temperatura era deeeeecisamente bassina, l'erba dei prati bianca di brina etc...purtroppo non ho dati attendibili sulla temperatura minima raggiunta ma faceva decisamente fresco

Poi caldazza immonda, ho girato spesso in polo a manica corta e basta

La notte si rinfresca un pochino ma il satana giallo gà alle 4 di mattina mi abbrustolisce in camera.....alle 8 di mattina si viaggia spesso sui 12°-13°

Purtroppo le previsioni dicono che si raggiungeranno 23° qui

Ma da lunedi.....aria fresca in arrivo

Ieri sera alle 11 si viaggiava sui 9°, si stava bene però si può fare meglio....
Che dire...odio camera mia che porge verso est...sole dalle 3 di notte, solo tende bianche (in pratica non si dorme), un caldo atroce che sembra di stare in una serra, altro che Svezia

Finestra aperta tutto il giorno fino a sera....vado a letto al fresco con pigiama e coperta e mi sveglio sudato in una serra

Per il resto niente di nuovo, vi saluto e mi auguro di sentirvi presto.....
Da settimana prossoma il fresco arriva per tutti no?
P.s= statisticamente siamo sotto gli 800mm, devono usare l'acqua del lago per innaffiare, che tristezza

Purtroppo la svezia continentale non è il posto per precipitofili

Gli svedesi hanno un bel pluviometro fuori che è e resterà vuoto per un pò

Comunque non mi lamento, sono a casa

Ciao ragazzi

Segnalibri