Segnate qui dove andate d'estate in vacanza,vanno bene anche vacanze di 1-2 giorni
comincio io ....2 giorni a giugno Val di Sole(M.Campiglio e Folgarida)-Lago Garda
al ritorno,dal 2 al 30 agosto in un'appartamentino a Canazei come sempre![]()
Mare e spiagge i miei incubi peggiori
Winter Forever
CORSICA...ho deciso
vasto provincia di chieti regione abruzzo.
C'ho da vedere la casa in quel di Castel del giudice, ci abita il nonno fantasma di mia moglie, e allora abbiamo deciso dopo 29 anni di farglielo conoscere a mia moglie dato che non sa chi e'.![]()
10/11/2008- ciao Alessandro sarei sempre nei miei ricordi.Ciao Tubolare
http://www.temiprimari.it/kelvin/gio...008/x_cris.htm
ultime due settimane di giugno a fuerteventura.
Agosto penso a teglio.
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
La prima o la seconda di settembre vado una settimana in un bike hotel penso a Riccione o a Gabicce Mare.
Sarei voluto andare a Montecatini Terme ma lì ho visto che la spesa sarebbe stata più sensibile.
Le due settimane di agosto in cui la mia azienda chiude resto a casa e vado in bici o al lago di Piediluco a fare ogni tanto un po' di canoa.
Mi hanno già chiesto in 3 di andare in vacanza (coinquilina, compagno e uno dei miei migliori amici) ma io non c'ho vogliaaaaa. Le vacanze le voglio fare a Torino city dormendo dormendo e ancora dormendo. Giusto un paio di scappate da un giorno al mare e stop. Poi a settembre c'è il concerto di Madonna a Roma.
Boh....non so ancora niente di cosa farò quest'estate, è tutta un'incognita
Forse riusciremo a fare la prima settimana di settembre da qualche parte, forse pero'.....
![]()
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
una settimana a porto cesareo (LE), una settimana a Rimini o Ibiza...gli altri giorni dai miei nonni
Segnalibri