che ricordi un rotolo di carta igienica..
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
un nokia 6600, però dopo che lo sciacquone era giÃ* stato tirato, tolto, lasciato asciugare ha ripreso anche a funzionare.
tanto, come ho sempre pensato da quando lo possiedo, il 6600 è un CESSO, un vero telefono di M...A!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
....ma come si fa a non dar risposta a questo 3D cosi' divertente??
Vedo che in tanti l'han letto ma in pochi han risposto... Su, dai, un po' di buona volonta', che ci si fa quattro risate![]()
![]()
![]()
O in bagno non ci andate mai...?![]()
bhè mio figlio ci ha fatto cadere il gatto,fortunatamente(per il gatto) la tazza non era stata appena usata.
a me personalmente credo mi sia caduta qualche matita(ho l'abitudine di fare le parole crociate seduto sul water...un passatempo stimolante).
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
la dentiera![]()
![]()
![]()
And if the cloud bursts Thunder in your ear, You shout and no one seems to hear
----------------------------
always looking at the sky
bhè credo che con tutta la buona volontÃ* farei il sacrificio di comprarne una nuova....non riuscirei mai ad usare nuovamente una dentiera caduta nel cessoOriginariamente Scritto da Ben
anche debitamente disinfettata.
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Originariamente Scritto da jacksinclaire
ma stai scherzando???........Sono le migliori!!! Riescono a stare attaccate anche senza colla!!!![]()
![]()
![]()
And if the cloud bursts Thunder in your ear, You shout and no one seems to hear
----------------------------
always looking at the sky
La cosa piu' bella da fare quando si sta sulla tazza e' fotografare il PIL (prodotto interno lordo) col telefono e spedirlo a chi si crede...
Dicitura: ka... e ti penso![]()
![]()
![]()
E conservano quel retrogusto che fa impazzire le donne...Originariamente Scritto da Ben
![]()
Il mio grande amico Ciano, nonche' testimone di nozze, a tutt'oggi usa un molare che, messo in prova dal dentista, aveva inghiottito...Originariamente Scritto da jacksinclaire
Visto che non lo ha rimesso, prova ad indovinare dove lo ha recuperato...
Purtroppo l'amicizia ha fatto si' che mi tocco' dargli una mano a setacciare![]()
![]()
Segnalibri