In bocca al lupo, jako86...![]()
Non preoccuparti, io a scuola d'informatica ero una scarpa (mi ero autoimposto che non era roba per me e quindi non mi ci sono MAI applicato... a parte per gli esami a settembre) poi al corso CSEA, io progettista software di sistemi informativi aziendali, ero tra i più bravi (poi mi sono arenato dopo, lavorando, causa rottura di scatole ma questo è il mio solito problema). Per altro a te dorebbe andare bene se non hanno spostato la sede... all'epoca era vicino all'auchan di corso romania.
Sì e come me la quasi totalità di persone uscite da questo corso. Poi vabbe' io sono uscito in anni di boom perchè ho iniziato lo stage a fine 96... tempo 3 anni e per essere assunti da ditte d'informatica non servivano neanche i corsi. Ci sono state persone chiamate dalle ditte direttamente a casa una volta diplomati, normalissimi ragionieri programmatori. Più che terminata sta fase di boom.
Inoltre questi corsi dello CSEA devono avere una certa percentuale di assunzioni minime altrimenti perdono i fondi regionali. Una cosa del genere.
Edit. Ho sbagliato topic.
Ultima modifica di neeno; 13/05/2008 alle 14:25
Purtroppo mi sa che la realtà li è quella..
alla fine di questo corso ti rilasciano un attestato valido della Provincia per l'inserimento lavorativo http://www.csea.it/dominio/csea/main...t=1&corso=1162
Durante lo stage devi darti da fare e saperti vendere...se fai un buono stage ti prendono solitamente!
Un ragazzo in particolare (lo conosce bene il papà della mia ragazza) mi ha detto che nonostante sia stato già assunto continua a ricevere offerte da parte di altre aziende..![]()
you don't need the Weatherman to know where the wind blows - bob dylan
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile - woody allen
you don't need the Weatherman to know where the wind blows - bob dylan
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile - woody allen
Segnalibri