devi perdere questa brutta abitudine che hai sul forum: parlare,parlare e non rispondere alle nostre domande!(e non è un interrogatorio di polizia,si tratta di educazione)
e comunque ho letto un sacco di tue discussioni,dal primo messaggio all'ultimo! quindi visto che se n'è già parlato,perchè aprire altre discussioni come questa solo x fare polemica?
![]()
Cava Manara (PV) - 75 metri s.l.m. - SW Lombardia
Milano NW Bovisa - 140 metri s.l.m.
Tra l'altro credo che a New York la criminalità sia ancora più alta che in Italia
Volevo ricordare inoltre che un decreto sicurezza che prevedeva già espulsioni ad hoc dei cittadini stranieri malviventi (tal quale a ciò che è all'esame di Maroni ora) era stato già promulgato da Amato qualche mese fa e si è arenato per la mancata collaborazione dell'opposizione di allora...
![]()
trovo assolutamente assurdo ed ingiustificato questo profondo rancore verso il governo Berlusconi, scelto democraticamente dalla maggioranza di noi italiani...
si fanno discorsi assurdi, e credo anche poco costruttivi: no, l'Italia non è il burundi, non veniamo assaltati ogni sera... semplicemente c'è un tasso di criminalità, anche a causa dell'eccessivo permissivismo che ha fatto arrivare molta gente (certo, anche molta bravissima gente, ma anche gentaglia) da altri paesi... ora che il governo ha intenzione di adottare, di conseguenza, misure più restrittive, agendo nell' interesse di tutti noi, anche di voi che non fate altro che criticare, trovo privo di senso sparare a zero, oltretutto prima ancora che si siano adottate queste misure...
perdonate, ma più che mai quì ha dominato l'essere prevenuti ad ogni costo contro una parte politica... eh, si, perchè allora io dovrei credere alla storia che non c'è criminalità? Anche fosse minima, senza emergenza, che significa ? Sarei comunque per combatterla...
Segnalibri