Ho problemi seri col pc che uso per la stazione,praticamente non parte piu e si sente un ticchetto continuo,mi dice che non trova il disco di sistema....potrebbe essere HD ?
![]()
Stazione Meteo Vantage Pro 2
Meteo Besozzo
"La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)
Meteo Besozzo
"La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)
Meteo Besozzo
Meteo Besozzo
E' certo: HD andato!
Purtroppo mi è capitata la medesima cosa verso settembre 2007, hard disk morto ed illeggibile (ho provato proprio di tutto...) ed anche a me sul pc della stazione meteo.
Fortunatamente avevo predisposto una strategia di backup che mi ha salvato quasi completamente, ho solo dovuto reinstallare linux e fare qualche piccola configurazione secondaria, nonchè ripristinare il backup.
Ti conviene programmare un sistema di backup automatico che salvi tutto ad intervalli regolari da qualche parte (naturalmente non sullo stesso hard disk del pc).
Per il tuo hard disk, puoi provare da qualche ditta di recupero dati, i costi non sono più così proibitivi.
![]()
- Una volta eliminato l'impossibile, ciò che resta, per quanto improbabile, dev'essere la verità -
Stazione meteo: Denitron Meteo
Un hd per l'uso che ne devi fare tu lo potresti trovare a pochi euro
Segnalibri