PC Window/Linux
Apple
Entrambi
Ho un vecchio portatile con ubuntu (non lo uso più da tempo a dire il vero) e il mio adorato MacBook con leopard
Mi trovo benissimo!!!
METEO:http://www.signalkuppe.com/meteotavernerio
18/12/2009: min -5,3°C/max -0,3°C; 3,5 cm di perfetta e polverossissima neve!
19/12/2009:min -7,7°C/max -2,2°C (föhn, azz!) media giornata -5°C
20/12/2009:min -10,6°C/max-2,4°C media giornata -6,5°C
21/12/2009:-5.0°C/-3,2°C 31 cm di neve!!!!
uso quasi esclusivamente macOS da una vita e quando per forza devo usare in Win percorro due a due i gradini che portano all' inferno..
Win 98 prima e seconda edizione,Win 2000 Prof., Linux varie distribuzioni,ogni tanto capito su Xp e su un vecchio Mac.
li uso perchè sono presenti nel computer che accendo,per es questo è un Linux.
Quoto NoSync ,il sondaggio lo riformulerei dalle radici.....
Naturalmente,sono un incompetente o quasi, meglio un trafficone tenace, di ed in tutti questi SO.....nell'ordine,metterei Linux,Mac e Win 2000 Pro
ciao e backuppate ogni giorno....
bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.
Oggi sono andato in un centro tim per prendere una nuova sim card per mia madre e il tizio dietro al bancone cristonava contro la stampante dicendo al cliente davanti a me una cosa che ho capito "con windows era tutto facile, con linux £$%$&£%$£%£$%£" (non erano parolacce ma non ho ben capito cos'ha detto, il concetto però era chiaro: windows sembra più user friendly, magari solo per l'abitudine)
Non mi sono mai trovato nella possibilità di poter scegliere. La mia azienda, da sempre, ha Windows. La mia scelta casalinga, anche per poter dialogare col Pc dell'ufficio, è stata la medesima. Pigrizia, oggi. Necessità vera un tempo quando il dialogo tra vari sistemi era impossibile.
Per inerzia.
Mo' dovrei avere Xp qua in ufficio, Xp nel mio portatile, Vista sul portatile di mia moglie (una catastrofe) e Xp nel desk di casa.
Maurizio
Rome, Italy
41:53:22N, 12:29:53E
ho windows xp aggiornato e stabile, va da dio
Se dovessi cambiare macchina sceglierei sicuramente un MAC
Ho provato ad usare Linux ma è troppo complesso e non si adatta alle mie esigenze
uindovs senza alcuna intenzione di cambiare
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
La qualità e l'affidabilità di MacOS non si discute, ma data la mia indole di smanettone amo Windows (ma quando va in palla bestemmio!!)
Segnalibri