PC Window/Linux
Apple
Entrambi
Sull' Imac ho Leopard
sul pc monto due hardisk, uno gira con XP e l'altro con Ubuntu
Per ora il sistema operativo "perfetto" lo devo ancora trovare per i miei gusti, sento parlare troppo bene di macintosh. A volte sembra che chi ce l'ha lo difenda a spada tratta perdendo in obiettività, della serie: "ci ho speso su una barca di soldi, ci mancherebbe altro che faccio anche la figura di parlarci male!..."![]()
Always looking at the sky....
Ciao, sono di San Donà di Piave ed un giorno ho visto la neve!
windows XP
always looking at the sky
Ciao Tub!
Ora Mac. Perche' si accende e spegne in 2 secondi e impiega 1 secondo e mezzo a far partire i programmi anziche un buon mezzo minuto?![]()
#NousAvonsDéjàGagné
Indifferentemente: XP, Ubuntu, Leopard, Win2000.
Nessun crash o problema di sorta
Vanno perfettamente tutti e quattro.
![]()
Te credo, si precarica tutto in avvio, con una bella cache su disco ed in memoria..
E' una prerogativa dei sistemi Unix. Anche Wincozz ci sta provando e Vista è il primo passo in questa direzione.
L'unica controindicazione è che serve una montagna di ram...
Se hai Vista prova a controllare quanta ram occupa l'OS pulito e confrontala con quanta è occupata da XP
![]()
Si è vero ma con 70 ¤ si hanno 4 giga di ram e un sistema operativo che non si pianta mai e soprattutto (per ora) immune da tutte quelle schifezze che circolano in rete.
Per me dopo un mese di prova, non esiste paragone OS 10 gradini di sopra winzozz senza il minimo dubbio.
http://www.vitton.it/Meteosauze/meteo_sauze.htm
Uno piacere ha il grande piacere ospite di avere ospite (Luca Giurato)
Up
per annunciarvi che ormai sono passato a utilizzare solo linux ubuntu, nel messaggio che ho mandato un paio di mesi fa utilizzavo anche xp, mentre ormai è da 2 settimane che non ho più avviato windows.
La migrazione è iniziata
Windows lo dovrò usare solo se mi torna la voglia di giocare a qualche gioco oppure per utilizzare flight simulator
Segnalibri