PC Window/Linux
Apple
Entrambi
Xp professional
mah, con le S.P. è abbastanza stabile anche se ogni tanto fa un po' come gli pare
I.E. 6.0.29 ma ultimamente va in errore quando faccio lo scorrimento su schermate yahooe chiude la sessione.
da qui preferisco Mozilla
voto a Microsoft? BOCCIATO!
you don't need the Weatherman to know where the wind blows - bob dylan
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile - woody allen
Ho un vecchio portatile con ubuntu (non lo uso più da tempo a dire il vero) e il mio adorato MacBook con leopard
Mi trovo benissimo!!!
METEO:http://www.signalkuppe.com/meteotavernerio
18/12/2009: min -5,3°C/max -0,3°C; 3,5 cm di perfetta e polverossissima neve!
19/12/2009:min -7,7°C/max -2,2°C (föhn, azz!) media giornata -5°C
20/12/2009:min -10,6°C/max-2,4°C media giornata -6,5°C
21/12/2009:-5.0°C/-3,2°C 31 cm di neve!!!!
uso quasi esclusivamente macOS da una vita e quando per forza devo usare in Win percorro due a due i gradini che portano all' inferno..
Oggi sono andato in un centro tim per prendere una nuova sim card per mia madre e il tizio dietro al bancone cristonava contro la stampante dicendo al cliente davanti a me una cosa che ho capito "con windows era tutto facile, con linux £$%$&£%$£%£$%£" (non erano parolacce ma non ho ben capito cos'ha detto, il concetto però era chiaro: windows sembra più user friendly, magari solo per l'abitudine)
Non mi sono mai trovato nella possibilità di poter scegliere. La mia azienda, da sempre, ha Windows. La mia scelta casalinga, anche per poter dialogare col Pc dell'ufficio, è stata la medesima. Pigrizia, oggi. Necessità vera un tempo quando il dialogo tra vari sistemi era impossibile.
Per inerzia.
Mo' dovrei avere Xp qua in ufficio, Xp nel mio portatile, Vista sul portatile di mia moglie (una catastrofe) e Xp nel desk di casa.
Maurizio
Rome, Italy
41:53:22N, 12:29:53E
ho windows xp aggiornato e stabile, va da dio
Se dovessi cambiare macchina sceglierei sicuramente un MAC
Ho provato ad usare Linux ma è troppo complesso e non si adatta alle mie esigenze
uindovs senza alcuna intenzione di cambiare
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Imac con Leopard.
Non ci sono confronti.![]()
Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork
Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)
Segnalibri