Buona pensione cucciolo...![]()
fai tante coccole al Bau piuttoso!![]()
METEO:http://www.signalkuppe.com/meteotavernerio
18/12/2009: min -5,3°C/max -0,3°C; 3,5 cm di perfetta e polverossissima neve!
19/12/2009:min -7,7°C/max -2,2°C (föhn, azz!) media giornata -5°C
20/12/2009:min -10,6°C/max-2,4°C media giornata -6,5°C
21/12/2009:-5.0°C/-3,2°C 31 cm di neve!!!!
poverino,speriamo non soffra troppo.
cmq oggi sono andato a vedere la pensione,hanno un parco grande e gabbie di 8 mt per 4 mt.........la titolare mi ha detto che a turno i cani li fanno stare fuori e li portano a passeggio anche fuori dalla prpieta`.
mi premurero` di lasciarli un mio cuscino e un calzino,almeno sapra dove piangere.....
apparte gli scherzi,le ho provate tutte per non arrivare a questo,l`ultima possibilita` e` scaduta oggi,quando mio cognato mi ha detto che non poteva venire ad abitare a casa mia durante la mia assenza.
ue.........8,000 km in 10 giorni non sono uno scherzo,avevo preso appositamente un mese di ferie per il viaggio,invece .....
dipende da cane a cane, qualche anno fa avevo 2 cani, uno era ben felice di andare si divertiva come un matto (dalla prima volta che è andato ha perso la voce e non gli è più tornata dopo anni ed anni), l'altro sarebbe morto senza i padroni.
dipende da come l'hai allevato, se vive in casa, sarà un trauma, se vive in giardino molto meno.
Ciao buon viaggio![]()
L'unica persona a cui mi sento superiore è me stesso del giorno precedente.
~always looking at the sky
Vorrà dire che quando tornerai avrai più tempo per farti perdonare dal tuo cane!
Pensa che il mio cane si è fatto venire le crisi (con vomito) perchè l'ho lasciato per un paio d'ore solo nel giardino di una casa che non conosceva bene...credo abbia pensato che lo avessi abbandonato (cosa che non fare mai e poi mai!)
Dai, sicuramente sarà un po' triste, ma in pensione sarà trattato bene e al tuo ritorno tempo un paio di girni tutto tornerà come prima![]()
METEO:http://www.signalkuppe.com/meteotavernerio
18/12/2009: min -5,3°C/max -0,3°C; 3,5 cm di perfetta e polverossissima neve!
19/12/2009:min -7,7°C/max -2,2°C (föhn, azz!) media giornata -5°C
20/12/2009:min -10,6°C/max-2,4°C media giornata -6,5°C
21/12/2009:-5.0°C/-3,2°C 31 cm di neve!!!!
vive in giardino..........150,mq non un parco,ma insomma........tutti i giorni la mia ragazza,che per ora non lavora, lo porta a spasso per almeno un ora....
grazie per il buon viaggio,lo faro` in auto......sara` una sfacchinata,ma una bella avventura.
itinerario?
italia/tarvisio/austria/germania/danimarca/svezia/finlandia.tot 4,000 km
cmq se saro` stanco,a stoccolma prendero` la trombo nave...ehehe
Segnalibri