Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 13 di 13
    Vento fresco L'avatar di bru
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Perchè Fireprot è così lento ?

che versione hai?

Enrico_3bmeteo
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da Gdr Visualizza Messaggio
    Da qualche tempo noto che Firefox è lento, sempre più lento. Ci mette un sacco a caricare le pagine ed il puntatore del mouse si pianta per quei pochi attimi che però rendono il navigare fastidioso. Al punto che sono tornato a IE che invece al confronto mi sembra uno sparo.

Qualcuno di voi ha avuto esperienze analoghe ?
    qualche plug-in sputtanato che poi rimane anche dopo la disinstallazione. Mi viene subito da pensare a quel cadavere di Flash
    La lentezza del primo avvio è dovuta alla creazione di una bella cache su disco. Se il disco è frammentato oppure i file inamovibili di Winzozz si trovano lungo la strada l'avvio risulta molto lento

Enrico_3bmeteo
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da Enrico_3bmeteo Visualizza Messaggio
    qualche plug-in sputtanato che poi rimane anche dopo la disinstallazione. Mi viene subito da pensare a quel cadavere di Flash
    La lentezza del primo avvio è dovuta alla creazione di una bella cache su disco. Se il disco è frammentato oppure i file inamovibili di Winzozz si trovano lungo la strada l'avvio risulta molto lento
    Per sicurezza, prova ad avviare Firefox con Wincozz in "modalità provvisoria con supporto di rete" (premi F8 all'avvio e segui le istruzioni). Se così funziona bene allora hai il pc infestato da merda digitale

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •