detassazione degli straordinari....
...ne è nata una disputa:
- supponiamo che il lavoratore percepisca 10euro/h ordinarie e una maggiorazione del 25% nelle successive....la parte detassata sarà il totale, cioè 12.5euro o la sola maggiorazione cioè 2.5euro (25% di 10euro)?...ne è nata un discreta discussione!![]()
se lo straordinario e' pagato fuori busta paga nessuna delle due hihi
boh.la prossima proposta è quella di non pagare la pausa caffè.
Onore a tutti i fratelli caduti nella lotta contro il potere e l'oppressione.
"nel fango affonda lo stivale dei maiali..."
Non ho la possibilità di fare straordinari indi per cui non me ne può fregare una mazza di sta detassazione![]()
Miao
Se faccio qualche ora in + (ma poca roba...) la faccio "mettere" nella mia banca delle ore a tempo libero (è una possibilità che il nostro contratto di lavoro prevede).
A 50-100 euro netti in più che mi potrebbero venire in busta paga preferisco alcune giornate libere oltre alle ferie per andarmene in bici o da qualche altra parte e staccare un po' dallo stress non solo del lavoro ma anche del viaggio da casa alla sede di lavoro (circa 3,5 ore fra andata e ritorno).
Per avere un'idea il "gioco" pare sia questo
http://www.ilsole24ore.com/art/SoleO...ero&fromSearch
Come già a suo tempo dissi quando fu annunciata in campagna elettorale è una roba che complessivamente farà solo dei danni.
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Poichè pare che sarà una prova per soli 6 mesi e con un tetto di applicazione per gli stipendi mi pare che la cifra sia limitata; mi par di ricordare 'na roba tra 300 e 450 milioni.
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Segnalibri