Il bombo ha una superficie alare di 0,7 cm² ed un peso di 1,2 grammi. Secondo i vigenti principi dell'aerodinamica è impossibile volare con tali caratteristiche. Ma il bombo non lo sa e quindi continua semplicemente a volare!
d-day, i dieci giorni che cambiarono la storia
Tecnico Meteorologo certificato (WMO 1083 – registro DEKRA DTC-TMT-001-17 secondo UNI CEI EN ISO/IEC 17024:2012). www.meteoravanel.it (webcam realtime e dati meteo da oltre 15 punti di osservazione e monitoraggio a Vittorio Veneto e dintorni).
i fratelli Karamazov.![]()
che bello leggerealmeno una volta a settimana di ritorno dall'uni passo dalla libreria vicino casa e ci resto per un tempo imprecisato
infatti ho la tessera cliente e il proprietario lo adoro! un vero appassionato!
ora ho iniziato a leggere (per sfida con mio fratello) Il Signore degli Anelli la trilogia! non è il mio genere, però finora è stato piacevole.
Negli ultimi mesi invece ho letto due romanzi di Faletti (Niente di vero tranne gli occhi e Fuori da un evidente destino, Io uccido l'avevo letto tempo fa) e Paula di Isabel Allende.
nonostante le migliaia di pagine che devo leggere per studio, non riesco a rinunciare al piacere della lettura! leggo soprattutto in treno quando vado a Perugia da Tommaso (il viaggio vola!!) e la sera prima di dormire.
Questa settimana ho finito di leggere un romanzo meraviglioso, Terra Ferma di Matilde Asensi. Credo che con questo romanzo si sia superata in tutti i sensi, ha dimostrato appieno le sue qualità. Matilde Asensi ha la capacità di trasportarti e farti sognare! Voto massimo per questo libro.![]()
Ultima modifica di Roberto MM; 07/06/2008 alle 17:49
Always looking at the sky!
Ho iniziato ieri Metafisica dei Tubi, della Nothomb
always looking at the sky
Ciao Tub!
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
per piacere: Arno Paasilinna "il migliore amico dell'orso"
per dovere: Formentini, Gobbi, Griffa, Randi "temporali e tornado"![]()
osservatorio meteo dei Burnigui di Andalo Valtellino www.meteovaltellina.it
http://www.youtube.com/elnibi
"Una barca nel bosco" di Paola Mastrocola
Segnalibri