Io qualche dubbio invece ce l'ho... Guadagno di piu' ok, ma se poi il mercato non gira e mi licenziano e per molto tempo non trovo piu' lavoro ? Adesso non so cosa intendi tu per piu' di 2000 euro al mese, pero' non è certo una cifra che poi ti puo far stare fermo per molto tempo ( in particolare se hai famiglia etc.. etc...)
![]()
Oddio ... Certo che oggi ti assumono a progetto a 6-700 E/mese .... Forse è meglio la Svizzera lo stesso!
Il caso esemplificato da NoSync è quello che dovrebbe succedere normalmente: lavori a tempo con poche garanzie contrattuali? Bene, allora vieni pagato tanto.
Il contrario di quanto avviene in Italia dove lo stipendio oggi è inversamente proporzionale alle garanzie.
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
piano piano per questioni economiche si ritorna alle famiglia allargata patriarcale di qualche decennio fa.Conosco 2 famiglie giovani che hanno rinunciato alla casa rivendendola e sono andati ad abitare con i genitori di uno dei due.
Claudioricci come te la cavi ora che abiti da solo,riesci a mantenere te e la casa agevolmente con lo stipendio?
Onore a tutti i fratelli caduti nella lotta contro il potere e l'oppressione.
"nel fango affonda lo stivale dei maiali..."
Appunto.
La rete è statale ed è data in gestione ad X concessionarie private.
Certo se le concessionarie si limitassero a gestire la parte loro concessa e guadagnarci invece di essere un ricettacolo di amici degli amici probabilmente costerebbero meno.
Ma considerato come funziona ciò che è direttamente in mano all'ANAS ....
Poco tempo fa uscì un articolo relativo alle autostrade venete dove il numero di dirigenti per km era una roba da vergognarsi a leggerlo .......... (se lo ribecco lo posto).
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
io comunque non ho mai un'euro in tasca,va be che faccio l'operaio,ma ho un contratto regolare con 14 mensilità,tra me e mia moglie non entrano meno di 30 mila euro l'anno ma non sono più una cippa per una famiglia di 4 persone,non puoi permetterti più niente!!!!!figuriamoci un precario che magari ha solo 11 mensilità(NON CONOSCO I CONTRATTI)
Onore a tutti i fratelli caduti nella lotta contro il potere e l'oppressione.
"nel fango affonda lo stivale dei maiali..."
Segnalibri