kelvin, da elettore anti-berlusconiano da sempre, devo dire che mi pare sensato il consiglio di distrarti un po' e lasciare perdere per un po' la politica.
Se già ti fai il sangue marcio così ora, effettivamente 5 anni non li reggi![]()
Giovanni
Avatar: la grande nevicata a Peio il 20 gennaio 2009
Comunque c'è qualcosa di più concreto che semplici dichiarazioni di biasimo europee: la clandestinità non sarà reato.
Quindi già un provvedimento annunciato in pompa magna con le ola degli elettori forcaioli (milioni, purtroppo) resterà solo sulla carta.
ma pensassero agli affari loro dai
Io personalmente non ho alcuna aspettativa. Mi ritengo vaccinato e molto molto razionale, e 15 anni sono più che sufficienti per farsi un'idea e spegnere ogni speranza di miglioramento. Le cose andranno come negli anni precedenti, con perdita di credibilità del paese, distruzione dei conti pubblici, a cui si sommerà purtroppo una dura crisi economica.
Quanto al centrosinistra, qualunque cosa sia, è lì pronto ad inciuciare. Queste scene le ho già viste, e ci hanno consegnato il paese democratico meno libero del mondo. I due lupi non perdono il vizio. Comincio a pensare che tocchi aspettare qualche evento traumatico e vedere se il paese si dà una sveglia o soccombe.
Ciao
I modelli fanno e disfanno. I santoni del web cianciano.
*
Always looking at the sky
*
Ma che ha detto Bossi? Un riassunto di una frase, non linkatemi articoli sbrodoloni di 3 pagine.
Segnalibri