La questione Spagnola non mi tocca minimamente vista la parte politica da cui viene.
1) Zapatero e i suoi ministri facciano i comunisti a casa loro e non si preoccupino di quello che vuole la gente che in Italia ha votato la parte opposta.
2) Come si permettono tutti i paesi europei a sputare sentenze contro l'Italia quando sono anni che noi, da soli, stiamo accogliendo e raccogliendo ogni sorta di profugo che approda sulle nostre coste da qualsivoglia angolo di mare o terra. Quando c'è stato il problema degli albanesi che arrivavano in massa, quali sono i paesi "civili" che ci hanno offerto aiuto dicendoci "va bene ne accogliamo anche un po' noi di questa povera gente"
Quali sono quelli che si sono resi disponibili ad aiutare l'Italia in questa emergenza umanitaria.
Io non me ne ricordo nessuno ma ricordo molto bene che arrivarono 500 albanesi qui in Alta Vale di Susa e molti di loro sono ancora qui e sono onesti lavoratori che quando provavano a passare il confine per andare in Francia venivano arrestati e riaccompagnati in Italia, e la stessa cosa succedeva in Austria nella "supercivile" Svizzera e pure al confine Sloveno.
Oppure vogliamo parlare del confine Greco/Albanese dove i greci avevano le guardie armate in torretta che sparavano direttamente agli albanesi che cercavano di varcare il confine sulle montagne.
Questa è la realtà della civiltà che esiste in Europa quindi per favore "SILENZIO" e guardino a casa loro.
http://www.vitton.it/Meteosauze/meteo_sauze.htm
Uno piacere ha il grande piacere ospite di avere ospite (Luca Giurato)
Segnalibri