E comunque io non cambio di una virgola il mio comportamento. Io rispondo alle provocazioni, a chi mi insulta e a chi mi stuzzica!
Con sarcasmo, monotonia, ironia, certo, a muso duro ma sempre nel rispetto degli altri!
Se per voi sta bene ok altrimenti me lo dite e faccio rotta per altri lidi!
Di forum che parlano di politica, di ogni genere e che organizzano Fantacalcio, Tornei di Scacchi ecc... è pieno Internet!
Guarda che non era una critica, Vittorio ed io ci conosciamo da tempo ed anche fuori dal forum, ma cavolo, stante che parlare di politica è una tristezza perchè le buone notizie sono 1 su 100.000 mi domando davvero perchè sentire il bisogno di parlarne, e perdipiù di un SB che non può che suscitare almeno delle perplessità. Ma perchè parlarne, e quello che mi chiedo.
Moderatore MeteoNetwork Forum
Visit i recenti precedenti che mi vedono coinvolto ci tengo a precisare che, almeno il sottoscritto, di lamentele al mod non ne ha fatte in quanto a manifestare il proprio dissenso nei confronti dei modi e degli argomenti del forumista in questione ci ha pensato in prima persona e molto direttamente, come egli ben sa.
Spero comunque si ravveda un attimino.....
"La meteo è una passione che non comprende solo colui che non la nutre"
Genny, forever.
Ciao Alex
Dai, sul serio, non puoi pensare che il governo Prodi sia stato un buon governo, ti prego, dai pure addosso a SB che se lo merita con il suo conflitto di interessi, con il suo scacionismo provinciale, le sue strorielle di falsi in bilancio, corruzioni e compagnia bella, ma non difendere l'operato di Prodi...
Un forum con delle regole basate sulla delazione anzichè su un regolamento!
Ma roba da pazzi!!
In un forum normale ci sono segnalazioni, queste vengono raccolte e si va a vedere quali norme sono state infrante.
Qui no, contano le segnalazioni e poi viene il regolamento...
Che meraviglia.
Segnalibri