Risultati da 1 a 10 di 48

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Banned L'avatar di kelvin
    Menzionato
    11 Post(s)

Predefinito Re: [(PSEUDO) Politico] Berlusconi dallo psichiatra!

Citazione Originariamente Scritto da Moderatore Visualizza Messaggio
    Hai per caso ricevuto qualche penalizzazione fino ad ora? Non mi pare.
    Aggiungo che non sta a te (e nemmeno a me) decidere se questo forum sia normale o meno, è l'utenza che lo frequenta a stabilirlo, utenza che ad oggi si è premurata di segnalare il tuo comportamento, esattamente come hai fatto con gli altri (e ne hai fatte tante), solo che ad oggi sono più numerose le segnalazioni fatte dagli utenti i quali pretendono una risposta, cosa che è regolarmente avvenuta.

Ok. Però l'importante è che un certo ordine non venga sovvertito.
    Un giudice non condanna una persona a seconda del numero delle denunce che ha ricevuto ma va a verificare se c'è stata la violazione di qualche legge.
    Così mi auguro che anche qui sia il regolamento l'unico riferimento di cui si debba tener conto e non le segnalazioni.

Io, lo so, per carattere divento molto antipatico quando vado sotto un certo tipo di tensione e quando vedo che dall'altra parte non c'è "una certa collaborazione".
    Rimango però sempre corretto e mai arrivo all'offesa.
    E infatti, come tu dici, non sono mai incorso in sanzioni.
    Sono pronto a scommettere che la totalità delle segnalazioni è arrivata da persone di "una certa parte politica"... e di questo non si può non tenerne conto.
    Ritenendo quindi di essere nel giusto, non ho la minima intenzione di "ravvedermi" come qualcuno molto simpaticamente chiede...

Saluti

Moderatore MeteoNetwork Forum
    Menzionato
    110 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da kelvin Visualizza Messaggio
    Un giudice non condanna una persona a seconda del numero delle denunce che ha ricevuto ma va a verificare se c'è stata la violazione di qualche legge.
    Così mi auguro che anche qui sia il regolamento l'unico riferimento di cui si debba tener conto e non le segnalazioni.

Io, lo so, per carattere divento molto antipatico quando vado sotto un certo tipo di tensione e quando vedo che dall'altra parte non c'è "una certa collaborazione".
    Sono pronto a scommettere che la totalità delle segnalazioni è arrivata da persone di "una certa parte politica"... e di questo non si può non tenerne conto.
    Ritenendo quindi di essere nel giusto, non ho la minima intenzione di "ravvedermi" come qualcuno molto simpaticamente chiede...

Saluti
    Non preoccuparti che alcuni "messaggini" che prendevano per il culo (Lucas e Davide1987 ne sanno qualcosa) sono stati cancellati anche se non te ne sei accorto.
    L'importante Vittorio è la serenità, vedrai che nessuno vieta nulla e questo lo sai.
    Moderatore MeteoNetwork Forum

Vento forte L'avatar di montel-NA
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da kelvin Visualizza Messaggio

Saluti
    Ringrazio per il "simpaticamente"....
    Buon pro....
    "La meteo è una passione che non comprende solo colui che non la nutre"

Genny, forever.

Ciao Alex

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi