anche il tempo sarà dalla nostra parte...tintarella la mattina del 29 all'eremo assicurata bene cosi!!...
Immortalate questo momento poichè sarà la prima ed ultima volta che mi vedrete gioire per una carta cosi...![]()
e fu cosi che con mia grossa sorpresa il 26-27 febbraio 2018 mi accorsi che la meteo era ancora VIVA!
dai la carne la possiam cuocere anche noi
per il resto direi affettati e contorni vari + bevande.
raf io e la je dopo la cena torniamo giù, quindi se qualcun'altro si vuol aggiungere per dormire...![]()
ha visto un mini-cavetto perturbato che in gfs12 è già ...sparito!
![]()
oh...adesso si torna a ragionare....raga la grigliata all'acqua non è tanto picevole!!
Poi può....anzi deve piovere a 10 gradi dal 30 giugno fino a settembre.....![]()
e fu cosi che con mia grossa sorpresa il 26-27 febbraio 2018 mi accorsi che la meteo era ancora VIVA!
se altro che cavetti, qua us ciopa!!
raga...da stamane ho nausea e dolori di pancia...a me il caldo fa veramente male...non è un capriccio!!
Comunque mercoledi sera vado su a sistemare un pò di cose...e poi da giovedi-venerdi direi di metterci d'accordo benino su orari...e altro e gli "indecisi" me lo facciano sapere entro giovedi quello che han deciso di fare.....ciao ciao
raf
teho+jessica
lorix+vale
vigna+katrin
burianstation
fuoff
giorgio
claudio + moglie
allora raga siamo una dozzina?
per la cibaria in alternativa se non riesce Vigna posso procurarla io
menu cosa dite, va bene una bella grigliata di carne con contorni vari?
Segnalibri