Originariamente Scritto da leonex questo è razzismo ! No non sono razzista solo che penso che noi vicini alla Svizzera conosciamo meglio la Svizzera (di solito e' cosi', ma non sempre)
Originariamente Scritto da leonex questo è razzismo ! Io lo segnalerei al moderatore (visto che ultimamente va di moda ). Originariamente Scritto da wizard Pensavo che sapessero certe cose solo la gente vicina alla Svizzera.
Originariamente Scritto da wizard No non sono razzista solo che penso che noi vicini alla Svizzera conosciamo meglio la Svizzera (di solito e' cosi', ma non sempre) Ragionamento che non fa una piega. Ma parli di Svizzera o di Canton Ticino?
E' tardi. Buona notte. Domani sveglia alle 6 . Dopodomani ferie
Originariamente Scritto da wizard E' tardi. Buona notte. Domani sveglia alle 6 . Dopodomani ferie Solita zolfa.... Notte Wiz
Visitate il portale meteo della Valle d'Itria www.meteovalleditria.it
Originariamente Scritto da wizard E' tardi. Buona notte. Domani sveglia alle 6 . Dopodomani ferie Ma il capo è di destra?
Originariamente Scritto da NoSync Ma il capo è di destra? Troppo tardi.
Buonanotte wizzy ! ! !
Originariamente Scritto da leonex Vorrei ricordare che Wizard è della provincia di Bergamo . Quindi ???? . .
Originariamente Scritto da Lucas . Quindi ???? . . Beh...
Regole del Forum
Agosto si conclude con una massima ventilabilità di 26.8° e un cielo nuovamente fotonico. ...
minime della tensione +16°
Stando a Tropical Tidbits siamo già a -0.90 in zona 3.4, cioè quasi 0.4 più bassi rispetto allo...
Segnalibri