http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
always looking at the sky
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
"La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)
Sono sempre molto bianco di carnagione, cosa che fa risaltare anche la piu' piccola imperfezione cutanea. Pero' non sono mai stato ne grasso ne sovrappeso, per cui mai nessun problema particolare.
![]()
#NousAvonsDéjàGagné
io sapevo:
Sotto la panza la mazza avanza.......non è altoatesina questa...è "fiammazza"...
![]()
Sono bianco come un cadavere, ma non mi lamento essendomi costruito un fisico discreto grazie alla palestra! Quindi sono pronto per la famigerata prova costume...
Poi se mi abbronzo bene, aumentando gradualmente le ore al sole ogni giorno che passa, e senza esagerare, la mia abbronzatura ambrata diventa una favola...
Forse il mio lato negativo è la peluria anche se non ne ho molta...
Io son bianco cadavere e cicciotto ma me ne sbatto altamente... Sono bellissimo lo stesso. Ed oltretutto la pancia rispetto allo scorso anno è decisamente diminuita.
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Segnalibri